Nel corso delle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, si è dato vita ad alcune confessioni. In particolar modo, a parlare di amore e famiglia ci avrebbe pensato Luciano Punzo che ha sorpreso tutti parlando della sua ex, Manuela Carriero e ha fatto delle affermazioni che sono state male interpretate dal pubblico. A intervenire in sua difesa ci ha pensato proprio la Carriero che ha parlato di ‘fraintendimento’. Ecco cos’è accaduto.
Le dichiarazioni di Luciano Punzo
Come dicevamo prima, ha fatto delle confessioni parlando della sua ex e della sua personale concezione dell’amore. Difatti, trovatosi a parlare con la pugliese Sarah Altobello ha confessato di soffrire in quanto avverte la mancanza della sua ex fidanzata, spendendo anche delle belle parole su di lei. Ma, nel contempo, ha anche dichiarato quale sia la sua visione dell’amore e della famiglia facendo un paragone con quello che si viveva un tempo – sebbene non molto lontano – e la facilità dei rapporti attuali, ove, qualora nascessero delle incomprensioni, si preferisce porre fine alla relazione e trovare un’altra persona. Invece, prima si cercava di sistemare le cose e non si cambiava il proprio partner. A tal proposito, il gieffino ha aggiunto che, in passato, l’uomo picchiava la donna e a lei andava bene come cosa. Poi precisa che lui non vuole affatto questo, ma viste le basi solide del rapporto e il fatto che si riuscisse ad andare avanti, significava che vi era vero amore nella coppia.
Ovviamente, tali affermazioni hanno innalzato un polverone mediatico non di poco conto, creando una polemica sul web. Ma, a zittire tutti, ci ha pensato Manuela Carriero che ha deciso di intervenire pubblicamente per mettere a tacere le malelingue.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
L’intervento di Manuela Carriero
Tenuto conto della moltitudine di persone che hanno condannato le parole di Luciano Punzo, Manuela Carriero si è sentita in dovere di intervenire al fine di fare chiarezza. Difatti, la pugliese ha precisato che, nonostante si fosse ripromessa di non intervenire sul percorso intrapreso da Luciano, non poteva non dire la sua in merito a quanto avvenuto nel corso delle ultime ore. La stessa ammette che abbia fatto un esempio infelice, rivelando che il ragazzo non sia come lui stesso descrive parlando dei rapporti di prima. Difatti, lei stessa ammette di non volere una relazione fatta in questo modo e, successivamente, la Carriero precisa che è un ragazzo amorevole e rispettoso con tutti: le donne e la sua famiglia, che adora. Conclude, poi, precisando che l’unica critica che si potrebbe fare contro di lui è relativa al fatto che non sempre è in grado di esprimersi correttamente, ma non è assolutamente il tipo che inneggia o giustifica la violenza.
Parole molto carine che, chissà, se potranno far riaccendere la fiamma tra loro due (qualora si fosse spenta)…