Nel corso delle ultime ore, Giulia Salemi, opinionista al Grande Fratello Vip 7, ha fatto una confessione mai fatta prima. Durante un’importante dibattito sulla chirurgia estetica, l’ex gieffina ha, difatti, parlato di un tumore avuto quando era molto piccola e ha rivelato alcuni aneddoti che, fino a ora, erano rimasti celati. Ecco cosa ha detto in merito.

Le confessioni di Giulia Salemi sul suo tumore

Nel corso del dibattito al ‘Tempo della Salute’ presieduto da Marco Iera, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica e Francesco Stagno d’Alcontres, presidente della società italiana di chirurgia plastica ricostruttiva – rigenerativa ed estetica, hanno discusso del tema in questione in maniera molto approfondita. In tale occasione, vi era anche Giulia Salemi che ha esposto l’importanza e l’utilità della chirurgia per fini relativi alla guarigione. Nello specifico, l’influencer ha rivelato che a soli quattro anni ha subito un intervento a causa di un linfagioma al timo. Un intervento esteso che le ha lasciato una cicatrice piuttosto evidente e un seno più piccolo dell’altro di una taglia. Un periodo molto buio vissuto anche dalla madre e, del quale, ne porta ancora i segni evidenti. Difatti, volutamente non ha deciso di sottoporsi alla chirurgia, in quanto per lei, quello che contava realmente, era il fatto di essere riuscita a salvarsi. Poi, negli anni ha avuto un rapporto altalenante con lo specchio, come quasi ogni giovane donna, fin quando, nella sua vita, è giunto Pierpaolo Pretelli che le ha fatto comprendere il significato della frase ‘la bellezza sta negli occhi di chi guarda’. Dunque, grazie al suo amore ha superato le sue lacune, tanto da rivelare di non usare più filtri e tanto make up. Insomma, un traguardo di notevole importanza.

Il consiglio di Giulia Salemi ai giovani

Giulia Salemi ha poi concluso il suo discorso dando un consiglio ai giovani che, in particolar modo, militano nel mondo del web, dicendo loro di non affidare la loro vita al web. Difatti, c’è molta finzione e occorre tornare ad apprezzare la verità, quella che noi tutti siamo e mettere al primo posto le vere priorità. Infine, dice che è giusto pensare a realizzare i propri sogni, sebbene vi sia tanto sacrificio dietro. D’altronde, lei stessa ammette che il fatto di mostrarsi più nude o ammiccanti non premia affatto, anzi, ci vuole un senso di responsabilità e la lotta per ogni conquista, cosa di cui lei ne va orgogliosamente fiera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina