Giovanni Ciacci stasera è stato ospite del GF VIP Party e non si è risparmiato per niente. Intervistato da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli ha detto la sua su tutti i vipponi. Ma soprattutto molto interessanti i giudizi sulle coppie del reality show di Canale 5.

Giovanni Ciacci boccia tutti: “Tutto troppo presto

Il talk show di Mediaset Infinity, che anticipa la messa in onda del Grande Fratello Vip 7 stasera si è animato con i giudizi di Giovanni Ciacci. L’ex opinionista di Barbara D’Urso non si è tirato indietro e ha detto quello che pensa di ogni coppia nata o in fieri dentro la Casa. Ma, una promessa è doverosa, come lui stesso ammette: anche per la coppia dei Prelemi sbagliò totalmente previsione, pertanto i suoi giudizi vanno presi con le pinze.

Per quanto riguarda la coppia dei Donnalisi, l’ex opinionista non ci crede per niente e condanna Antonella Fiordelisi:

“Spero di smentirmi, come non avevo dato un soldo a Pierpaolo che poi sta tutt’ora con la sua fidanzata, così anche sui donnalisi non scommetterei. Secondo me durano da Natale a Santo Stefano. Ma io sono la persona meno indicata per fare pronostici. Mi sembra che la Fiordalisi voglia tenere i piedi in troppe scarpe”. 

Mentre sugli incorvassi, la nascente coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, non crede a nulla, perché è tutto troppo presto e lancia un allarme:

“È tutto troppo presto, non ci si può innamorare in una settimana e allora penso che il gioco prevalga sul sentimento”. 

Anche gli over subiscono questo duro giudizio? Ebbene sì, Ciacci sulla coppia BelPrati non crede al coinvolgimento di Pamela e teme per Marco Bellavia:

Ma di cosa stiamo parlando? Non mi far dire cose che poi vengono riprese da tutti. Non sto rilasciando interviste, perché potrei parlare troppo in questo momento. È un po’ come se io mi fidanzassi con Fariba, è la stessa cosa, non che Marco sia gay, ma che è un amore impossibile. Ho paura che lui poi dopo ci possa chiedere. Lei non penso che sia veramente così…”

La stroncatura di Wilma Goich: “Il covid dà al cervello?”

Nelle ultime ore, come abbiamo visto, Wilma Goich ha manifestato i suoi sentimenti per Daniele Dal Moro, culminati anche nella gelosia per Nikita Pelizon. L’ex vippone ha stroncato in modo netto e duro quest’infatuazione della cantante:

“Ma che cosa sta succedendo? Il covid dà al cervello? Questa storia è assurda!

Invece, per quanto riguarda la modella triestina, vittima della gelosia della cantante, Ciacci ammette di non conoscerla bene, perché in Casa si è avvicinato più ad altre persone, tra cui anche George Ciupilan. Ma tuttavia non ha un’impressione negativa della ragazza, anzi, afferma:

Nikita è un personaggio che mi incuriosisce troppo”.