Dopo la surreale vicenda all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 che ha visto il momentaneo allontanamento di alcuni concorrenti poiché risultati positivi al Covid, emergono nuove storie sulle condizioni di salute di altri Vipponi. Nello specifico, a riferire di non essere in perfetta forma, ci ha pensato Ginevra Lamborghini che ha palesato il suo stato di salute attraverso i social. L’ex gieffina ha ammesso di aver fatto dei tamponi casalinghi e, al momento, non ha saputo accertare se questa sera, lunedì 14 novembre, potrà essere nello studio del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini si è mostrata letteralmente e visibilmente giù di tono, raffreddata e con mal di gola. L’ex gieffina ha svelato di aver fatto un tampone casalingo risultato negativo e che, anche oggi, dovrà farne degli altri nella speranza che anche lei non abbia contratto il Covid. Difatti, non sa come replicare in merito alla sua presenza nello studio del GF Vip 7, in quanto deve appurare il suo stato di salute e, soprattutto, verificare che non si tratti di Covid. Successivamente, parla dei Vipponi della casa risultati positivi, ovvero Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi che hanno tutti la febbre e stanno male.
Il suo augurio è quello che possano riprendersi il prima possibile nella speranza che, anche gli altri concorrenti, non sviluppino nuove positività. Infine, rivela che, al momento, non può sforzare le sue corde vocali, dunque non può cantare ma appare propensa a leggere i messaggi dei suoi follower.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nel contempo, anche Pamela Prati pare che sia risultata positiva dopo un tampone risultato precedentemente negativo.