Ginevra Lamborghini, nonostante i soli 15 giorni trascorsi nella Casa del Grande Fratello Vip 7, continua a catalizzare l’attenzione. Sui social network, infatti, ha un nutrito gruppo di fan che segue, costantemente, le sue dichiarazioni. Nelle ultime ore, tramite una diretta su Instagram, ha messo in chiaro la sua opinione su determinati concorrenti della casa. In particolare, si è concentrata su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, parlando anche del legame tra George e Nikita.

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini spiazza tutti: “Spero nasca qualcosa”

Ginevra Lamborghini non ha avuto modo di conoscere di persona gli ultimi concorrenti entrati nella Casa del GF Vip 7. Però, al momento, sembra essersi fatta un’idea ben precisa. In una recente diretta su Instagram, ha dato voce ai suoi pensieri su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Ha ammesso di trovare molto divertente l’ex volto de L’isola dei Famosi. Pensa che tra lui e Micol Incorvaia possa nascere qualcosa. Trova davvero dolci le loro interazioni:

Mi fa riderissimo Tavassi e spero che tra lui e Micol Incorvaia nasca qualcosa. Perché a me Micol piace un botto e Tavassi mi fa tagliare… Mi piacciono loro due insieme, sono carini. Poi lui ci prova propio in un modo bellino, la tira sempre in mezzo. Spero che nasca questa coppia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La sorella di Elettra non è l’unica a pensarla in questo modo. Molti utenti sui social, infatti, non hanno potuto fare a meno di condividere il suo punto di vista. Per ora, appare un po’ prematuro parlare di una possibile frequentazione futura, ma le cose potrebbero accelerare velocemente.

Ginevra Lamborghini dalla parte di George e Nikita: “Cucciolini”

Ginevra Lamborghini ha anche parlato di George e Nikita. I due, fin dalle prime settimane della settima edizione del GF Vip, hanno attirato l’attenzione del pubblico per via del loro bellissimo rapporto. La ragazza ha ammesso di considerarlo un fratellino minore, mentre l’ex protagonista de La Caserma ha affermato di non volersi avvicinare sentimentalmente a lei.

La sorella minore di Elettra ha rivelato di trovarli davvero molto carini. Condividono un dolce legame che spera si trasformi in qualcosa di più:

Devo dire la verità: Nikita e George… Io lo spero! Oh come sono carini e bellini. Per me sarebbe una relazione molto naturale e bella, carina… molto. Dolci e spontanei, sono molto cucciolini, io voto per Nikita e George perché sono molto carini.