La diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 14 novembre, vede al televoto quattro concorrenti: Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Patrizia Rossetti e George Ciupilan. Il più votato dal pubblico da casa riceverà in automatico l’immunità, oltre a dover fare il nome di uno degli altri tre concorrenti al televoto da mandare direttamente in nomination in vista della puntata di giovedì prossimo.

Che cosa dicono i sondaggi online? Chi è il più votato del pubblico? Proviamo, come sempre, ad anticipare l’esito del televoto di lunedì con le percentuali di voto dei sondaggi pubblicati su Forumfree, RealityHouse e Isa & Chia.

AGGIORNAMENTO: il televoto della puntata di lunedì è stato annullato poiché Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Dopo di lei anche Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romiti hanno dovuto abbandonare temporaneamente la casa per il Covid.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Grande Fratello Vip, il più votato della puntata del 14 novembre: i risultati dei sondaggi

Patrizia Rossetti e George Ciupilan si contendono la prima posizione nei sondaggi online di Forumfree e RealityHouse. Nel momento in cui vi scriviamo, quello su Isa e Chia non è ancora stato pubblicato, ma non abbiamo motivo di ipotizzare un risultato diverso, viste anche le percentuali di voto raccolte dai due concorrenti in testa ai sondaggi. Male, malissimo, Charlie Gnocchi da una parte e Wilma Goich dall’altra, che insieme faticano a raggiungere il 10% delle preferenze complessive degli utenti da casa.

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

  • Patrizia Rossetti: 45,15%
  • George Ciupilan: 44,93%
  • Charlie Gnocchi: 6,39%
  • Wilma Goich: 3,52%

Sondaggio RealityHouse – Chi vuoi salvare?

  • George Ciupilan: 48%
  • Patrizia Rossetti: 43%
  • Charlie Gnocchi: 5%
  • Wilma Goich: 4%

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

  • George Ciupilan: 57%
  • Patrizia Rossetti: 34%
  • Charlie Gnocchi: 6%
  • Wilma Goich: 2%

Si tratta di un televoto importante, in quanto può dare fin da ora un’idea chiara su chi possa essere il principale indiziato all’eliminazione di giovedì prossimo. Tutto lascia pensare che Charlie possa ricevere lo stesso trattamento riservato dal pubblico ai vari Giovanni Ciacci, Gegia ed Elenoire Ferruzzi, eliminati a furor di popolo dopo il comportamento poco lusinghiero tenuto nei confronti di Marco Bellavia quando quest’ultimo era ancora uno dei concorrenti del Grande Fratello. Se c’è infatti una costante in questa edizione, è quella che vede il pubblico non dimenticare quanto accaduto nelle prime settimane del reality, che ha portato all’eliminazione di concorrenti molto attesi, come la stessa Ginevra Lamborghini.

Perché pensiamo che Charlie Gnocchi possa essere l’indiziato numero uno a lasciare la casa del Grande Fratello nel corso della puntata di giovedì prossimo? Semplice, perché sia Patrizia Rossetti che George Ciupilan, in corsa entrambi per l’immunità, hanno votato il fratello di Charlie Gnocchi alle ultime nomination, dunque non abbiamo motivo di dubitare che questa scelta possa essere riconfermata anche nella puntata di lunedì, quando uno dei due guadagnerà l’immunità grazie al voto del pubblico.

L’unica speranza di Charlie è che vinca Patrizia Rossetti e che quest’ultima scelga con un colpo di teatro di votare George e non Charlie. A questo punto il conduttore radiofonico potrebbe ancora salvarsi, a patto che una tra le due opinioniste gli conceda lo status di immune prima delle nomination di giovedì.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it