Elenoire Ferruzzi è stata una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip 7. La ex vippona è stata ampiamente criticata per il suo comportamento nei confronti di Nikita Pelizon, tant’è che il pubblico l’ha voluta fuori dalla casa. Adesso che il web continua a criticarla, Elenoire ha deciso di passare alle maniere forti e ha deciso di fare querele e denunce. A fare l’annuncio è stata direttamente la Ferruzzi che ha spiegato meglio la sua scelta sui social.

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi passa alle querele dopo le tante critiche

Elenoire Ferruzzi è convinta che la gente sia piena di invidia. Per questo motivo, a suo dire, la insultano. Così poi la ex vippona di Alfonso Signorini ha affermato che quando arriveranno le querele da parte della Polizia di Stato queste persone piangeranno. La Ferruzzi sta attendendo con ansia questo momento. Elenoire ha spiegato che chi la critica si giustifica affermando di esprimere un parere su quello che è un personaggio pubblico ma lei proprio non ci sta. Secondo la gente, dunque, è permesso fare delle minacce, degli insulti, delle offese e così via. Certamente la ex concorrente del GF Vip 7 non sarebbe il primo personaggio pubblico a subire tutto ciò,  questo è ovvio.

La cosa che mi fa più ridere è che sono talmente pieni di risentimento di invidia e di rabbia che insultano l’immagine di questa donna (credendo sia io)che è stata un’attrice hard negli anni 90 e che ora non c’è nemmeno più. Che cheap. Gli insulti? Poi quando arriva la notifica della denuncia con richiesta di danni dalla Polizia di Stato, piangono. Ecco, quello è il momento che sto aspettando. Poi questi parlano di pareri (e non lo sono affatto) visto che io sono un personaggio pubblico. Quindi giustificano tutto con il fatto che devo essere riempita di minacce, di offesi, illazioni e cose allucinanti. Rendetevi conto come stanno messi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Elenoire ha comunque spiegato che lei è una persona fortunata visto che ama la sua immagine riflessa allo specchio. Lei è convinta che gli insulti che riceve sono la percezione che queste persone hanno di se stessi. Ha persino consigliato di acquistare un vocabolario alla gente che non riesce a capire le sue affermazioni:

Sono una persona estremamente fortunata perché amo la mia immagine riflessa allo specchio. Chi può dire oggi di avere la stessa fortuna? Veramente pochi e me ne accorgo dai vostri commenti che identificano la vostra anima torbida e lugubre. Gli insulti che rivolgete a me sono esattamente ciò che siete voi e come vi percepite e se non capite acquistate uno Zanichelli.

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi prende provvedimenti legali contro chi la critica

Qualcuno sul web ha definito la Ferruzzi come un mostro. Per questo lei ha voluto rispondere anche a questo tipo di critica. E così ha spiegato che si tratta di una parola con una bellissima origine:

Vuol dire meraviglioso, capace di svelare la nascosta relazione tra uomini e dei e deriva direttamente dalla parola monere, che vuol dire avvertire. Per i romani un mostro non era una creatura terrorizzante, ma qualcuno che attraverso la sua radicale diversità, il suo allontanamento dai canoni, ricordava agli uomini la loro stupida moralità e la loro terrena lontananza dalla luce divina.

Inoltre, Elenoire ha pure spiegato che i chirurghi estetici fanno esattamente ciò che richiede il cliente. Per questo motivo, se ha quel viso, vuol dire che è proprio quello che lei voleva. Non si tratta di un errore del medico come molti avevano ipotizzato. E dire che il web pensava che le querele sarebbero arrivate a lei. Invece è accaduto l’esatto contrario.