Nella casa del Grande Fratello Vip 7, in queste ultime ore, è successo veramente l’impensabile. E tra le altre cose che i telespettatori non si sarebbero mai aspettati, c’è stata la rivelazione di un possibile innamoramento da parte di Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina si è quasi baciato con Micol Incorvaia e ha ammesso che potrebbe persino innamorarsi di lei. Ma cerchiamo di capire meglio che cos’è successo nella casa più spiata d’Italia tra i due vipponi.
GF Vip 7, scatta il quasi bacio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: il web battezza la ship degli Incorvassi
Nella casa, senza ombra di dubbio, Edoardo e Micol sono sempre più vicini. Tavassi aveva già confessato di apprezzare la Incorvaia. E secondo tanti, pure sul web, lei ricambierebbe. La conferma è arrivata poche ore fa quando il simpaticissimo vippone ha provato a baciarla. Lui si è avvicinato sfiorandole le labbra. Lei non ha rifiutato visto che non si è spostata per nulla. Eppure i fan di quelli che sono stati definiti dal web come gli Incorvassi, si sono dovuti accontentare di un quasi bacio. Non si può escludere però che a breve arriverà il bacio vero tra i due concorrenti visto come stanno proseguendo le cose tra di loro.
Intanto, Edoardo Tavassi ha confessato che potrebbe realmente innamorarsi di una donna come Micol. Lo ha rivelato al suo coinquilino Daniele Dal Moro.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi confessa che si potrebbe innamorare di Micol Incorvaia
Il Tavassi ha spiegato che potrebbe innamorarsi di Micol. Anche perché con la Incorvaia ha notato di avere tante cose in comune. Ovviamente Edoardo ha chiarito che ci sono ancora tante cose da dover vedere prima di poter parlare di amore. Sicuramente la apprezza sia a livello fisico che a livello caratteriale. Cosa cerca Edoardo in una donna e che deve verificare quindi anche in Micol? Che lo faccia ridere, che lo faccia star bene. Lui vorrebbe un rapporto non monotono, magari grazie anche a delle sorprese che una futura fidanzata potrebbe organizzare, per esempio.
Tra Micol e Oriana, c’è più possibilità che io mi possa innamorare di una Micol che di una Oriana. Perché c’ho mille cose in comune con Micol. Con l’altra no. Però ci sono tanti aspetti da vedere per parlare d’amore. Mi deve piacere esteticamente e caratterialmente, mi deve far ridere, mi deve far stare bene, non deve mai rendere il rapporto monotono. A me piace una donna che dal nulla mi dice ‘stasera ti ho organizzato una cosa a sorpresa andiamo’. A letto deve essere in un certo modo, all’apparenza normale e con me senza freni. Sono cose che mi piacerebbe avere. Poi ovvio che non si può avere tutto dalla vita è scontato. Diciamo che nell’insieme cerco questo.
E dopo questo discorso, Tavassi ha proprio ammesso di sentirsi molto bene quando sta insieme a Micol. La conosce da pochi giorni eppure ha già notato molte caratteristiche che a lui piacciono in una donna. Edoardo ha spiegato persino che non sta scherzando ma che è serio in questo senso. Vuol dire che presto assisteremo alla nascita di questa nuova coppia? Beh, forse Antonella Fiordelisi potrebbe essere pure un po’ più serena insieme al suo Donnamaria…
lui ha provato a baciarla per vedere se si sarebbe spostata
e SPOILER: lei non si è mossa di una virgola e avrebbe ricambiato #incorvassi pic.twitter.com/nrKvdHjDeY
— Asia💐 (@aeturnuz) November 13, 2022