Colpo di scena al Grande Fratello Vip 7. Antonino Spinalbese ha scoperto in diretta quando si concluderà il reality show di Canale 5. Durante lo scontro del triangolo tra Ninuzzo – Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, Signorini ha fatto leggere un tweet da Giulia Salemi, ma è il commento che ha fatto aguzzare le antenne ad Antonino.

La gaffe di Alfonso Signorini

Dopo il super scontro del nuovo triangolo del GF VIP, Giulia Salemi ha letto un commento su Twitter in cui l’utente diceva di volersi nutrire di quella dinamica fino alla fine del reality show. Alfonso Signorini preso dall’entusiasmo ha commentato quanto scritto assicurando all’utente che ne parleranno ancora, ma nel farlo ha rivelato un dettaglio nuovo per i vipponi:

“Tranquillo, si andrà avanti fino ad aprile”.

Antonino Spinalbese sempre attentissimo non si è lasciato sfuggire l’informazione. Così non appena è ritornato in salotto dagli altri suoi compagni ha esclamato:

“Era rimasto il microfono aperto, ho sgamato che finisce ad Aprile“.

Tuttavia secondo le ultime notizie di gossip fornite da Giuseppe Candela su Dagospia, L’Isola dei Famosi 2023 dovrebbe iniziare appena terminato il Grande Fratello Vip 7. Secondo il sito, la prima puntata del reality survivor sarebbe il 3 Aprile. Dunque, finirebbe a Marzo, ma le parole di stasera di Alfonso Signorini smentiscono tale spoiler. Pertanto, si presuppone che il GF VIP si concluda il 3 Aprile, mentre L’Isola inizi il 6 Aprile 2023. I reality non si fermano mai!