Stasera, 14 novembre 2022, andrà in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini sarà accompagnato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, coadiuvate dall’esperta social Giulia Salemi.

Al contrario di quanto ipotizzato dai rumor sul web, il direttore del settimanale Chi, condurrà la puntata, come di consueto dallo studio di Cinecittà. Ma veniamo ora alle anticipazioni.

Le parole di Alfonso Signorini: Wilma, covid,  Antonino,Oriana

Il conduttore del reality show di Canale 5 si è collegato come di consueto dallo studio della diretta di stasera per annunciare tutte le anticipazioni della diciassettesima puntata:

“Oramai lo sapete il covid ha fatto il suo ingresso nella Casa del GF VIP. Abbiamo quattro positivi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. Non appena è stata scoperta la loro positività li abbiamo messi tutti in isolamento. Stanno tutti bene e stasera saranno in collegamento”.

Signorini ha poi raccontato del triangolo nato tra Daniele Del Moro, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese:

“Daniele è l’uomo dello specchio in questo momento. Ma Antonino ha baciato l’altro giorno Oriana e Daniele non lo sa, ovviamente glielo diremo noi stasera!”

Le sorprese al Grande Fratello Vip 7

Il conduttore ha poi raccontato di avere in serbo due belle sorprese per i due Edoardo della Casa:

Paolo Ciavarro verrà in casa per parlare con Donnamaria della storia che sta vivendo con la bella e instabile Antonella; Ciavarro è anche il cognatino di Micol. Anche per Edoardo Tavassi c’è in serbo per lui un incontro con una persona a lui molto cara, che avrà anche qualche parolina da dire ad Antonella. Di chi si tratta? Della sorella, Guendalina Tavassi ritornerà al Grande Fratello”.

In collegamento dalla Casa c’era Sarah Altobello che è stata subito interrogata sull’amore di Wilma Goich per Daniele Dal Moro:

“Un incantesimo, che ho visto pullulare, nascere e crescere. Ieri sera Wilma, la Goich, si è confidata con me. Lei è presissima da Daniele, è anche arrivata alle scenate di gelosia”.

Infine nei saluti finali, Signorini ha aggiunto:

Parleremo del covid e coglieremo l’occasione per parlare dell’emergenza covid in Italia”.

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 è fissato per le ore 21:40 su Canale 5, ma prima ci sarà il talk show GF VIP Party, che  commenterà quanto accaduto in questi giorni nella Casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!