L’appuntamento domenicale con Amici 22 oggi non ha fatto mancare il consueto siparietto tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il prof di canto ha notato un atteggiamento diverso da parte della collega.

La maestra Celentano si illumina per un allievo

La docente oggi ha fatto alcuni apprezzamenti al suo allievo Gianmarco Petrelli. Il ragazzo, come annunciato nelle anticipazioni, è riuscito a vincere la gara e potrà esibirsi nella finale di Tu si que vales sabato prossimo. La sua maestra è rimasta molto soddisfatta dalla sua esibizione, tanto da avergli detto:

“Ma è stato meraviglioso questo ragazzo Maria! Guarda Gianmarco te lo devo dire: in questa coreografia che non è il tuo, ma un modern contaminato, mi sei piaciuto moltissimo. Sei bello, hai un bel movimento, stai facendo molti progressi. Hai una bella testa e sei uno che lavorerà”.

Ma non è l’unica ad aver commentato positivamente l’allievo, anche la giurata Irma De Paola, gli ha fatto dei grandi complimenti oggi, dopo la sua esibizione. Ecco le sue parole:

“Che bella considerazione che hai di te. Sei il ballerino che il pubblico merita, che ti scompiglia i capelli”.

Il commento di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è parso molto divertito dall’enfasi che la sua collega ci ha messo per commentare il suo allievo. Una volta ottenuto la parola ha così commentato tra le risate generali:

“È in love, cuoricini. Sei uscita completamente dal letargo”.