La cantante Giorgia oggi è stata ospite della puntata domenicale di Amici 22. L’artista romana si è esibita con il suo nuovo pezzo “Normale” lasciando tutti senza fiato. Infatti ha ricevuto tantissimi complimenti. Per Rudy Zerbi non è solo una delle artiste migliori in Italia, ma lo è anche a livello internazionale. Arisa dal canto suo l’ha definita “sovraumana“, un parere condiviso anche dagli altri suoi colleghi, e ha aggiunto: “Sei inarrivabile in tutto quello che fai, ti ammiro“. Eppure Giorgia aveva qualche timore ad esibirsi sul palco del talent show.

Le paure della cantante ad Amici 22

L’artista affermata a livello nazionale e internazionale è arrivata nel talent show di Maria De Filippi senza non pochi dubbi. Infatti, ha raccontato di esser stata molto agitata il giorno prima in vista dell’esibizione. il compagno Emanuel Lo, docente di ballo nel programma da quest’anno, ha raccontato che lei è sempre agitata prima di una performance, ma è in grado di trasformare questa paura e renderla arte sul palcoscenico.

Giorgia, dal canto suo, ha raccontato di essersi lamentata tanto a casa, ma con il docente è impossibile discutere perché è molto Zen:

“Ho bisogno di litigare, ma con lui non c’è modo. Mi dice che secondo lui esagero, è come dire “stai calma”. Mai dire stai calma”.

Anche Lorella Cuccarini ha confermato che la collega aveva molta paura di esibirsi sul palco, tanto che le ha chiesto come fosse possibile. Infatti, a tutti sembra strano che un’artista del suo calibro possa aver ansia di andare ad Amici 22.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole di Emanuel Lo per Giorgia

Dopo la spettacolare performance della cantante sul palco di Amici 22, anche il compagno ha voluto

“Ti vorrei dire che sei pazzesca, io sono il tuo primo fan. Ha sempre quell’emozione che diventa paura. È importante mettersela dentro e farla diventare una cosa che sul palco spacca. Sei stupenda“.

Parole ben accolte dalla cantante, che prima di andarsene gli ha dato un tenero bacio. Ovviamente, dopo l’ospitata di Giorgia in tantissimi stanno chiedendo che lei diventi giudice del talent show nel serale. Potrà mai essere accolta tale richiesta da Maria De Filippi? Chi lo sa, le vie di Maria sono infinite…