La situazione covid al Grande Fratello Vip 7 si fa sempre più preoccupante. Sebbene all’inizio la produzione abbia cercato di non alimentare l’agitazione, ormai sono in tanti a chiedersi che cosa succederà nelle prossime ore e soprattutto come e se si arriverà alla puntata di domani sera su Canale 5.

Un nuovo annuncio di positività: c’è preoccupazione

Poche ore fa un’altra vippona ha annunciato di essere positiva. Si tratta di Pamela Prati, che proprio ieri aveva fatto il tampone ed era risultata negativa. Stanotte l’ex primadonna del Bagaglino ha fatto il test e ha dato esito positivo. Pertanto, quando è uscita dalla Casa lei aveva il virus covid -19 in incubazione.

La situazione è piuttosto preoccupante perché ha baciato parecchie persone appena uscita: innanzitutto il conduttore Alfonso Signorini, poi le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ma anche Marco Bellavia. Per non parlare dell’abbraccio collettivo e dei baci agli ex concorrenti. Inoltre, ovviamente, quando ha lasciato la Casa, ha salutato calorosamente anche tutti gli altri vipponi. Insomma, la situazione è piuttosto seria e peraltro i quattro vipponi ancora in gioco e positivi non hanno fatto ritorno alla Casa. Sui social “Pami” ha scritto:

“Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale. Grazie. La vostra Pami”

Situazione allarmante nella Casa

Anche in Casa la situazione non va meglio. Infatti, sebbene ufficialmente non sia stato comunicato nessun altro caso di positività, alcuni vipponi hanno sintomi che si potrebbero ricondurre al covid – 19, perlomeno secondo le loro dichiarazioni. Infatti, c’è chi non sente i sapori, come Antonino Spinalbese; chi come Alberto De Pisis ha difficoltà a sentire gli odori e chi come Sofia Giaele De Donà sembrava avere la febbre ieri sera, tanto che Edoardo Tavassi toccandola ha esclamato: “Questa è bollente”. 

A questo aggiungiamo tossi varie, Daniele Dal Moro che vorrebbe stare a distanza dai concorrenti e oggi camminava in giro per la Casa con la bandana usata a mo’ di mascherina e George Ciupilan che ha pensato potrebbero servire delle mascherine.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Antonino Spinalbese, mentre raccontava quanto Giaele fosse una persona positiva per lui ha dato un’ulteriore informazione sul covid nella Casa. Infatti, a quanto pare si pensava che anche lui potesse averlo ieri. Ecco le sue parole:

“Se Giaele non avesse il marito io starei ancora ridendo e scherzando anche perché noto il comportamento che ha: il fatto che ieri sera non sia riuscita a dormire perché pensava che avessi il covid ed era preoccupata per il mio pancreas..(censura)…è come se mi avesse regalato qualcosa che io desideravo da tempo”

La situazione è molto preoccupante. Ma dalla produzione ancora non è stato mandato alcun messaggio. I vipponi continuano a condurre la loro vita nella Casa. Tuttavia ogni volta che si parla di covid la regia stacca l’audio. Che senso avrà?!