Oggi, nel pomeridiano di Amici 22, è arrivata Belen Rodriguez, lasciando senza fiato uno dei cantanti di quest’edizione. Maria De Filippi ha mostrato un video in cui Aaron richiedeva di poter conoscere un giorno Irama. Ma non era il solo a fare delle richieste particolari alla conduttrice del talent show, anche Wax desiderava tantissimo conoscere Belen Rodriguez. Così, la produttrice Fascino ha deciso di accontentare i suoi due allievi.

Il messaggio di Irama per Aaron

Come vi avevamo già annunciato nelle anticipazioni della registrazione di questa puntata, Irama non è potuto esser presente in puntata perché si trova a Miami per un suo progetto. Tuttavia, informato da Maria De Filippi, ha registrato un video messaggio per il ragazzo:

“Purtroppo sono fuori dall’Italia per registrare. Appena avremo occasione ci incontreremo e magari duetteremo anche insieme. Saluto tutti i ragazzi e mi raccomando: divertitevi e spaccate!”

Belen Rodriguez lascia senza parole Wax

È poi arrivato il turno del cantante. Maria De Filippi è uscita fuori dallo studio per prendere Belen, che si trovava dietro le quinte. Appena arrivata la showgirl è stata accolta da un grande applauso, subito Wax si è ringalluzzito e sistemato il look. La conduttrice de Le Iene ha raccontato di esser rimasta fino alle due di notte per guardare tutte le sue esibizioni e così ha potuto notare che il cantante ha proprio un bel caratterino. Wax ha fatto partire per lei il coro di “Sei bellissima” ed è rimasto senza parole, tanto che Lorella Cuccarini ha commentato: “C’è voluta Belen per far stare senza parole Wax“. 

Il cantante era estremamente sorpreso, tanto da affermare di essere rimasto senza parole. La showgirl gli ha fatto tantissimi complimenti, ma soprattutto gli ha fatto una dichiarazione molto importante:

“Mi riconosco in te nella testardaggine, nel fatto che te ne fotti, ma per davvero. tante volte ci sono persone molto costruite che cercano di fare l’arrogantello della situazione. Tu hai la stoffa. Se divorzio, ci penso”. 

Il cantante lanciatissimo ha chiesto addirittura il numero di telefono, ma Belen ha replicato: “Non si può, Stefano (De Martino) si arrabbia, è un po’ geloso”.

Così, l’allievo di Amici, ha guardato la telecamera e mandato un messaggio al marito: “Se mi stai ascoltando, io non c’entro. Ha fatto tutto la redazione”. Belen palesemente divertita ha concluso: “Guarda che ti aspetta fuori, per congratularsi”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Wax era in estasi, dopo che Belen è uscita dallo studio, ha così commentato: “Sono le nuvole, sto vedendo gli uccellini che cantano. mi sembra di stare su un cartone animato“.