Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ci sono stati vari alti e bassi e tira e molla. I due protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, hanno dato vita a una serie di episodi ove palesavano la gelosia, l’uno per l’altra, e il desiderio di voler ritornare nuovamente assieme, come avvenuto in alcune circostanze. Anche recentemente, il bel tarantino non ha potuto nascondere l’amore che prova per Ida, ma, vista la risposta di lei e la frequentazione con Alessandro Vicinanza, l’uomo pare abbia deciso di voltare pagina e trovare una nuova dama.

Riccardo Guarnieri si dichiara a Ida Platano

Nel corso dell’ultima puntata del talk show dei sentimenti, abbiamo visto che Riccardo ha finalmente ammesso di essere ancora innamorato di Ida, lasciando intendere che avrebbe voluto riprovarci con lei. Per la dama, però, sembra essere ormai troppo tardi, nonostante, per tutto il tempo, abbia fatto ingelosire Vicinanza che, da dietro le quinte, ha visto il loro confronto e si è sentito mancare di rispetto. Per il momento, Ida sembra che stia vivendo a pieno la storia con Alessandro, dato che sarebbe stata avvistata anche a Salerno recentemente (città dove vive il cavaliere). E Riccardo, invece?

Riccardo ha dimenticato Ida con un’altra donna?

Dal canto suo, Riccardo Guarnieri sembra che abbia voltato pagina attraverso la compagnia di una dama con la quale sarebbe uscito a cena, proprio ha lasciato intendere lo stesso con qualche indizio sui social. Nello specifico, nel video postato dal cavaliere si comprende benissimo che si trova in pizzeria e che è in dolce compagnia. Difatti, il tarantino mette in evidenza due pizze, ma dall’altro lato si vede una sagoma di una donna. Chi sarà mai? In molti hanno ipotizzato che potesse trattari di Roberta dato che, non essendo passato inosservato il luogo, il 40enne si troverebbe a Napoli e, per la precisione, nella famosa pizzeria di Michele a Forcella. Dunque, da qui possiamo immaginare o che sia di nuovo con la dama o che ne stia conoscendo un’altra? Ovviamente, solo con il tempo capiremo come si evolveranno le storie per ambedue i protagonisti del Trono Over.

riccardo guarnieri