Aleggia un mistero nella Casa del Grande Fratello Vip 7 su Patrizia Rossetti. L’amata signora delle televendite è assente dalla diretta su Mediaset Extra (canale 55) e ogni qual volta i concorrenti parlano di lei, scatta automaticamente la censura. Che cosa sta succedendo?

Le condizioni di salute di Patrizia Rossetti preoccupano?

Patrizia Rossetti è sparita dalla diretta nella giornata di ieri, 11 Novembre. A quanto pare anche i concorrenti appena la nominano vengono censurati.

Tutto quel che si sa è che la donna non sta bene e ha la febbre. Per il momento ancora non si sa quando ritornerà nel gruppo. È isolata. Non ha contatti con nessuno e non viene nemmeno inquadrata dalle telecamere. Pertanto potrebbe trovarsi fuori dalla Casa.

Per la mattinata di oggi è stato annunciato ieri che sarà preclusa ai concorrenti tutta la zona dove c’è il van in cui dormiva la concorrente, e ovviamente lo stesso spazio in cui dormiva la vippona. Il sospetto che aleggia sul web è che lei abbia il covid, ma dove l’avrebbe potuto contrarre? Solo lei sta male. Pertanto, più probabilmente potrebbe trattarsi di un virus influenzale che l’ha messa ko. Al momento dal Grande Fratello Vip 7 non è arrivata nessuna comunicazione riguardo le condizioni di salute della vippona. L’amata Patty Lipstick è al televoto per l’elezione del preferito lunedì: speriamo si rimetta in sesto per tempo!