Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 che andata in onda lo scorso giovedì, il pubblico ha assistito all’eliminazione di Pamela Prati. La vippona, ormai ex vippona, è stata la meno salvata al televoto e per questo motivo ha dovuto abbandonare la casa. Una volta arrivata nello studio da Alfonso Signorini ha fatto impazzire tutti baciando sulla bocca Marco Bellavia. Sarà cambiato qualcosa tra di loro in questi giorni lontano dalle telecamere? Pamela ha fatto una lunga dedica molto toccante. Vediamo che cosa ha scritto.

GF Vip 7, la lunga dedica di Pamela Prati dopo l’eliminazione dal programma tv

Una volta aver ripreso il suo telefono in mano, la Prati ha voluto dedicare un pensiero speciale a chi l’ha sostenuta durante l’esperienza televisiva. Pamela ha spiegato che non è facile esprimersi visto che sente delle sensazioni diverse: una felicità mista alla nostalgia. Ma una volta che ha lasciato la casa del GF Vip 7 ha scoperto l’amore e il sostegno che i suoi fan le hanno dato durante tutti questi mesi. Per questo non smetterà mai di ringraziarli. Se fosse stato per lei avrebbe proseguito la sua permanenza in casa fino alla finale. Peccato che proprio pochi giorni fa aveva minacciato di andare via ma questo è un discorso diverso. La soubrette ha proseguito la sua dedica social dicendo di essersi affezionata agli altri concorrenti che ormai sono diventati suoi amici. Quando è entrata aveva molti dubbi ma adesso è uscita più felice, sorridente, come stesse per iniziare una nuova vita.

La Prati ha poi voluto spendere delle parole anche per Alfonso Signorini. La ex vippona ha ringraziato il conduttore per averla presa per mano e per averla accompagnata in un percorso che, molte volte, si è rivelato difficile. Ma sicuramente le ha anche regalato delle grandi emozioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Eccomi, finalmente ho ripreso possesso del telefono e riesco a scrivervi. Credetemi non è facile descrivere quello che sento, una felicità mista a nostalgia: uscendo ho scoperto tutto l’amore e il sostegno che mi avete date dato in questi due mesi e non finirò mai di dirvi grazie, ma non vi nego che fosse stato per me sarei rimasta fino alla fine, mi ero affezionata alla casa ma soprattutto ad alcuni miei coinquilini ormai amici. Sono entrata con mille dubbi e paure e sono uscita felice, con il sorriso, piena di vita, come se da oggi ne iniziasse una nuova. Grazie ad Alfonso Signorini, mi hai preso per mano e mi hai accompagnata in un percorso alle volte difficile ma che mi ha regalato emozioni indimenticabili. E grazie alla mia famiglia e ai miei amici, non ho mai sentito la loro assenza perché erano sempre con me, sono fortunata ad avervi accanto.

GF Vip 7, le parole d’amore di Pamela Prati per Marco Bellavia

Ovviamente Pamela non poteva dimenticarsi certo di Marco Bellavia, soprattutto dopo il famoso bacio inaspettato in diretta. La Prati ha voluto ringraziare anche Marco. La showgirl ha spiegato che i suoi occhi non brillavano più in quel modo da tempo. Sicuramente ora avranno tutto il tempo di brillare e specchiarsi negli occhi di Bellavia. Per la gioia dei Belprati!