I rapporti nella casa del Grande Fratello Vip 7 si fanno inevitabilmente sempre più importanti. Iniziano a nascere emozioni sincere tant’è che una concorrente ha deciso di farsi coraggio e fare una confessione del tutto inaspettata ad un altro vippone. Stiamo parlando di Nikita Pelizon che ha deciso di andare a parlare con Luca Onestini per comunicare qualcosa di molto importante. Scopriamo di che cosa si tratta e come ha reagito lui.

GF Vip 7, Nikita Pelizon confessa il suo interesse a Luca Onestini

Nikita non ha mai nascosto di apprezzare l’estetica di Onestini. D’altronde la stessa modella aveva ammesso di averlo già notato in un post su Instagram tempo fa ma Luca era ancora fidanzato. Adesso che sono entrambi single e si trovano nella casa più spiata d’Italia, la Pelizon ha deciso di fare un passo in avanti. Nikita si è aperta completamente al vippone confessando di sentirsi un po’ bambina da quando lui è arrivato al GF Vip 7. Così ha spiegato di provare un’attrazione nei suoi confronti:

Quando sei entrato è stata tutta un’altra cosa perché prima ero super scialla. Mi sembra di essere una bambina delle elementari “Oh no è passato e non mi ha guardato”. Io dentro di me dico “Nikita ma ripigliati”. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è.

GF Vip 7, Luca Onestini non ricambia l’interesse di Nikita: “In questo momento sto pensando ad altro”

Ovviamente Luca non si è potuto tirare indietro dal rispondere e anche lui è apparso molto sincero. Peccato che l’interesse non sia affatto ricambiato. Onestini ha infatti detto che si trova molto bene con Nikita e che è una bella ragazza. Lui però, al momento, non è interessato perché sta pensando ad altro. Il vippone ha riferito alla sua collega di GF Vip 7 di volersi vivere l’esperienza televisiva senza pensare troppo. Luca spera che la Pelizon non ci sia rimasta male per il due di picche ricevuto ma è giusto che niente venga frainteso e che poi lei non soffra ancora di più. Intanto ha chiarito che possono continuare comunque ad avere un bel rapporto. Certo è che Onestini non si vuole precludere e ha detto che nella vita non si può mai dire mai. Anche perché loro due si conoscono soltanto da pochissimi giorni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Io con te sto bene, sei anche una bella ragazza, non devo dirtelo io. Ma adesso non sto pensando a niente di più. Sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente. Se ci sei rimasta male mi dispiace, ma non voglio essere frainteso. Io e te possiamo avere un bel rapporto senza pensare ad altro. Io mi trovo molto bene con te. Ma in questo momento non sto pensando ad altro. Poi nella vita non si sa mai. Ci conosciamo da cinque giorni. Con te sto bene. Guardo come ti comporti con gli altri e penso che siamo affini su tante cose, però ecco sono chiaro. A me non piacciono le persone non chiare. Non so cosa succederà. Mi conosci da cinque giorni, magari tra due ti starò sulle palle. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, ma non voglio essere frainteso.