Non è bastato avergli dedicato un intero blocco all’inizio dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 con tanto di ospitata della fidanzata. Non è stato sufficiente che lei l’abbia esortato a restare lì perché poi devono realizzare i loro progetti. Luca Salatino ha avuto un nuovo crollo e questa volta ha anche parlato di ciò che vorrebbe facesse la sua Soraia.

Luca Salatino in lacrime: “Vorrei tornare indietro: abbracciarla e andarmene”

Lo chef romano non ce la fa proprio a viversi l’esperienza del reality show con spensieratezza e allegria. Potrebbe essere potenzialmente un bel concorrente, visto com’è riuscito a gestire tutta la faccenda dell’innamoramento di Elenoire Ferruzzi, senza mai scivoloni, e considerando anche come si “surriscalda” nelle litigate, eppure la nostalgia della fidanzata non si placa.

Il vippone oggi si è mostrato pentitissimo della sua scelta di non aver abbandonato il reality show insieme alla sua Soraia. Sente fortemente la mancanza ed è distrutto dalla nostalgia. Una reazione francamente che ha dell’assurdo e che continua a fargli perdere punti come concorrente. Luca oggi si è confessato a Daniele Dal Moro e ha espresso tutto il suo disagio:

“Io? Vorrei tornare indietro: abbracciarla e andarmene perché è quello che dentro di me voglio veramente. L’ho fatto per lei in parte per lei ma manco lei lo vorrebbe io lo so. Qua dentro so io come si sta. Io devo ascoltare dentro me stesso. Il televisore, la luna, è tutto bello ma sono sessanta giorni quante volte mi ha visto così? Dimmi la verità. Io questo stato mio non lo posso controllare. Ogni volta pure in puntata che mi faccio vedere da tutta Italia che sto così. Per me è una cosa bella quello che mi ha detto lì. Per questo che dico, perché deve essere visto il gesto e non può essere visto un gesto d’amore che piglio e mando tutto a fanc***. Diventa una cosa brutta”.

Dal canto suo, Daniele prova a consolarlo e a fargli capire che deve tirare fuori la grinta e lottare, ma lui non ne vuole sentire proprio parlare e ha lanciato un appello alla sua Soraia:

Sto male non ce la faccio più. Sono stanco, non ce la faccio più. Lo sai io di che ho bisogno? Che viene lei, mi abbraccia e mi porta via. Sarebbe la cosa più bella che potrebbe fare per me”.

La ragazza per ora non ha risposto e sui social sembra occupatissima nella sua vita. Ma chissà che non decida di fare una capatina al reality show e riprendersi il suo Luca o che gli altri concorrenti non lo mandino al televoto lasciando che il pubblico lo liberi da questo peso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La teoria di Charlie Gnocchi sul malessere di Luca Salatino

Ma secondo Charlie Gnocchi lo chef romano sta soffrando per molto di più della nostalgia con Soraia. Stando a quanto riportato dai colleghi di Biccy, in una conversazione con Nikita Pelizon, il comico ha fatto intendere quali siano i reali problemi del ragazzo:

“Luca ha un problema che è quello del piangere, diceva a noi che non voleva più stare qui. Io e Amaurys gli abbiamo detto ‘se tu esci usciamo anche noi’. C’era anche George quando dicevamo che saremmo usciti se usciva Luca. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe tematiche. […] Non gli ho detto che non capisce nulla, ma che essendo un ragazzino, certe cose delicate che sono relative alla depressione, alla toss… Nikita! Nikita guardami bene. Luca c’ha problemi che non sono quello di… Quando io ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni sono legati alla depressione”.