Antonella Fiordelisi è una di quelle concorrenti che più sta facendo parlare di lei in questo Grande Fratello Vip 7. Non in pochi hanno commentato il comportamento della vippona in questi ultimi giorni. Il pubblico, infatti, non sta apprezzando alcuni suoi atteggiamenti, soprattutto per via del triangolo che si è venuto a creare nella casa tra lei, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia. E tra i tanti che hanno commentato il GF Vip 7 della Fiordelisi c’è pure Guendalina Tavassi, la sorella di uno dei concorrenti più amati, Edoardo. Cosa avrà detto Guenda?

GF Vip 7, Guendalina Tavassi si schiera contro Antonella Fiordelisi dopo le parole dell’influencer sul fratello

Guendalina ha condiviso alcune ig stories sul suo profilo. In particolar modo, la ex gieffina ha pubblicato un video in cui Antonella Fiordelisi parla di suo fratello Edoardo. Nella clip si sente in maniera chiara l’influencer dire che Tavassi è simpatico ma lei lo trova un po’ esagerato. Perché? Perché Edoardo ha detto di essere entrato in casa anche con l’obiettivo di cercare moglie. Ma senz’altro chi conosce il vippone conosce pure la sua grande ironia.

Sì e poi c’è Edoardo Tavassi è simpaticissimo, quello che vuoi… Però comunque vieni qua e dici ‘sto cercando moglie’, è un po’ esagerato. Spero scherzasse comunque. Poi dice ‘mi piace quella, ma sta con quell’altro, po’ ci sta l’altra con l’altro’. Allora vuol dire che stai a pensare a quello.

GF Vip 7, Guendalina Tavassi difende il fratello Edoardo da Antonella Fiordelisi e attacca la vippona

Chiaramente la Tavassi non ha potuto non commentare quanto detto da Antonella su Edoardo. Non solo però. Anche perché sappiamo tutti che Guendalina dice sempre ciò che pensa senza precludersi nulla. Infatti, l’opinionista oltre a difendere il fratello ha attaccato pesantemente la nota influencer. Guenda ha detto che Antonella stava con un altro uomo fino al giorno prima e adesso sta prendendo in giro un ragazzo che invece è innamorato. Nel mentre si fa pure consolare da un altro uomo che aveva adocchiato. Insomma, la Tavassi ci è andata giù in modo piuttosto pesante tant’è che ha consigliato alla Fiordelisi di non parlare di suo fratello visto che Edoardo è single ed è un ragazzo scherzoso. Poi ha chiuso il suo commento invitando la vippona a stare zitta per poter fare una figura migliore rispetto a quelle che ha fatto fino ad ora in casa:

Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura a stare zitta ma non ci riesci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il popolo del web già sogna un confronto tra le due donne. Sicuramente scoppierebbero scintille. Chissà se Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip 7 ci stanno pensando.