I Donnalisi sono in crisi? Nella casa del Grande Fratello Vip 7, il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra essere cambiato davvero tanto in questi giorni. I due già avevano avuto diversi problemi ma dopo l’arrivo di Micol Incorvaia, il confronto con l’ex di lei Gianluca, e non solo, le cose sembrano essersi inclinate. Nelle ultime ore, l’influencer si è voluta sfogare spiegando che ci sono alcuni atteggiamenti di Edoardo che non riesce a capire.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi è troppo delusa da Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi si è messa a parlare con Edoardo Tavassi. Con il nuovo vippone si è sfogata rispetto al suo attuale rapporto con Edoardo Donnamaria. La Fiordelisi stava raccontando al concorrente un episodio in cui stavano tutti in camera a scherzare. Lei si era avvicinata a Donnamaria, si sono abbracciati e si sono guardati. Avrebbe voluto baciarlo ma Edoardo si è rifiutato spiegando che non ne aveva voglia. Subito dopo, il volto noto di Forum sarebbe andato a letto e si sarebbe addormentato. Antonella a quel punto è rimasta sveglia e ha deciso di andare a parlare con Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. La Fiordelisi ha dimostrato tutto il suo disappunto a Tavassi riguardo alla situazione. Tant’è che ha rivelato di aver dormito pure con Oriana per quanto era nervosa.

GF Vip 7, i Donnalisi sono in crisi nera: Antonella nervosa per alcuni atteggiamenti di Edoardo

Nel discorso tra la Fiordelisi e Tavassi è intervenuto pure Daniele Dal Moro. Il concorrente ha riferito all’influencer che Edoardo afferma che lo pensa sempre in compagnia di Micol. Antonella però non ci sta:

Gli ho detto tante cose carine e lui nulla, dopo 10 minuti mezz’ora, ma noi siamo stati anche… Prima di stare la, abbiamo parlato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Fiordelisi, sostenuta da Tavassi, non riusciva proprio a spiegarsi come mai nonostante stessero scherzando, Donnamaria abbia rifiutato il bacio. Quale sarebbe il motivo? Vorrebbe saperlo anche Antonella visto che la vippona ha spiegato che con lei Edoardo non parla e non riesce a dire le cose in faccia. Tavassi ha anche suggerito alla sua coinquilina di andarlo a chiedere direttamente a Edoardo ma lei è convinta che Donnamaria non sia trasparente. L’influncer ha spiegato che se a Edoardo dà fastidio una cosa non la dice:

Non è trasparente, se a lui gli da fastidio una cosa non la dice, a me da fastidio questa cosa che fa, e siccome io ogni volta che faccio la dolce, funziona così con la maggior parte degli uomini, che io sono carina, dolce, lo voglio baciare, lui fa lo stron**, quando invece io non lo considero proprio lui fa il cagnolino, come dice Sonia.

Allora è vero che Donnamaria è il nuovo maltese di Antonella Fiordelisi… Intanto i fan aspettato un confronto tra i Donnalisi per capire come stanno veramente le cose tra di loro. Riusciranno finalmente a chiarire? L’influencer vorrebbe provare a stuzzicare Edoardo per vedere come reagisce.