Il covid potrebbe essere entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7? È questa la domanda che in tantissimi si fanno nelle ultime ore, visto quanto sta accadendo. Stamani abbiamo parlato di Patrizia Rossetti, dopo poco la produzione ha annunciato che ha dovuto temporaneamente lasciare la casa per motivi medici, ora altri vipponi risultano assenti e i comportamenti dei concorrenti sono sempre più particolari.

C’è il covid al Grande Fratello Vip 7? Tutti gli indizi

Nelle ultime ore, oltre a Patrizia Rossetti, anche altri due concorrenti sono spariti dai radar: stiamo parlando di Charlie Gnocchi e Attilio Romita. I due non appaiono più in nessuna inquadratura della regia e quando qualcuno chiede di loro, immediatamente scatta la censura e i microfoni vengono silenziati. Infine, anche Luca Salatino, dopo il pianto disperato di stamattina, non si vede da nessuna parte. Potrebbe però essere in confessionale perché è di nuovo in crisi e sta parlando con autori e psicologi.

Inoltre, l’area in cui dormiva Patrizia Rossetti è stata chiusa e ricordiamo che la vippona dopo la puntata aveva la febbre a 38. Nessuno può accedere al cortiletto e al van da ieri e Wilma Goich che è di turno di pulizie, sta disinfettando tutto da ore con tanta (troppa?) attenzione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma non solo, a sostegno della tesi covid ci sarebbe un discorso tra Oriana e Sarah Altobello che parlano di positivi e vengono prontamente censurate. Tutti i concorrenti oggi hanno fatto il tampone. Nel pomeriggio la pugliese ha detto: “Ma veramente positivi?“. Immediatamente è scattata la censura. Ecco la clip:

La protesta sul web

Il popolo di Twitter attentissimo a quanto accade nella Casa, si sta domandando come sia possibile nel caso in cui si trattasse di covid, che sia entrato tra le mura del reality show. Ma soprattutto: perché non viene comunicato niente al pubblico? La natura di reality si sta perdendo sempre di più tra censure e misteri.