Edoardo Tavassi fin da quando è entrato al Grande Fratello Vip 7 ha avuto una certa simpatia per il suo omonimo. Romani entrambi, amanti del divertimento e “caciari”, si sono subito trovati. Tuttavia la storia con Antonella Fiordelisi sta appesantendo non poco il volto di Forum, che ad ogni puntata si ritrova coinvolto in litigi e drammi.

Ieri sera, alla fine della sedicesima puntata, il fratello di Guendalina ha voluto offrire alcuni spunti di riflessione al ragazzo, ma quest’ultimo ha spiazzato i telespettatori di Mediaset Extra con una risposta che nessuno si sarebbe mai aspettato e getta ombra sui suoi reali scopi.

I consigli del buon Tavassi

Subito dopo la puntata, la coppia dei Donnalisi ha manifestato tutta la loro contrarietà alle critiche che gli sono state fatte dagli altri vipponi. Edoardo Tavassi ha voluto affrontare prima il volto di Forum per spiegargli tutte le sue perplessità riguardo il suo rapporto con Antonella.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo lui ci sono dei dubbi sul reale interesse della ragazza perché lei fino ad una settimana prima stava con l’ex Gianluca Benincasa. Ma non solo, ci sono anche le continue liti tra di loro che non fanno presagire un futuro roseo e le parole del padre Stefano che hanno dirottato completamente la ragazza sul giovane di Forum. Secondo Tavassi Antonella ha già il suo punto di riferimento fuori dalla Casa, Gianluca, e quando uscirà sarà sempre quello. La vippona non si aspettava di avere un trasporto verso Donnamaria, ma chiuso il reality ritornerà alla vita di sempre.

Il fidanzato però non ci sta, ritiene che la teoria del Tavassi sia sbagliata e che secondo il suo ragionamento allora nessuno si lascerebbe, infine replica:

“Io mi posso far venire tutti i dubbi del mondo, ma io sto bene con lei”.

La frase shock di Edoardo Donnamaria

Ma ciò che ha stupito di più di tutto il dialogo intercorso tra i due vipponi è la replica di Edoardo Donnamaria. Il fidanzato di Antonella infatti ha pronunciato alcune parole che hanno gettato ombra sui suoi comportamenti:

“Te posso dì na cosa, se pure lei (Antonella) sta a fà sta cosa solo per il Grande Fratello, per il gioco, alle brutte mi sarò fatto 5 o 6 a fare le cose dormì, a dare i bacetti, con una figa che fuori da qua non la becco più. Me prendo il lato positivo!”

Ecco il video di quel momento: