Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 di giovedì 10 novembre, Alfonso Signorini ha deciso di fare una ‘sorpresa’ a Luca Salatino che, ogni giorno, palesa di avvertire tantissimo la mancanza della sua fidanzata, tanto da pensare di abbandonare il reality show. A questo punto, Soraia Allam entra nella casa per tranquillizzare il suo fidanzato e, dopo un dolce preambolo, ecco che il cuoco romano si ritrova spalle al muro dalla stessa ragazza che gli chiederà di prendere un’importante decisione. Ecco di cosa parliamo.

La decisione di Luca Salatino

Come dicevamo prima, Luca Salatino è in crisi per la sua fidanzata e nel corso della diretta Soraia ha deciso di fare una capatina nella casa sia per tranquillizzarlo che per porlo dinanzi a un’importante scelta. In tale occasione, la ragazza ha ribadito al cuoco romano il suo amore, oltre a dirgli che, una volta fuori dalla casa, avranno tutta la vita per viversi, ma quello che conta è che lui non faccia questo percorso nel reality in questo modo, facendo soffrire i loro cari.

Da qui, quindi, l’ultimatum: restare nella casa e cambiare atteggiamento (come sottolineato anche da Alfonso Signorini) e abbandonare definitivamente e andare via assieme a lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’esito della decisione di Luca

Dopo essersi preso un po’ di tempo per pensarci e dopo aver ricevuto il supporto da parte di Wilma Goich, Antonino Spinalbese ed Edoardo Tavassi, Luca Salatino incontra nuovamente Soraia per riferirle l’esito della sua decisione. Tra momenti di incertezza e confusione, l’ex tronista di Uomini e Donne rivela di voler restare nella casa, in quanto si è preso un impegno e ha intenzione di portarlo avanti fino alla fine!