Dall’entrata nella casa da parte dei nuovi Vipponi, due coinquiline del Grande Fratello Vip 7 non hanno avuto modo di legare e stringere un bel rapporto. Parliamo di Nikita Pelizon e Sarah Altobello che, nel corso della giornata di oggi, venerdì 11 novembre, hanno deciso di chiarirsi e spiegare le ragioni del loro distacco. Ecco cosa si sono dette le due Vippone.

Il chiarimento tra Nikita Pelizon e Sarah Altobello

La Pelizon, dopo aver notato il distacco di Sarah Altobello nel corso di questi giorni, si è insospettita e, con una certa amarezza, ha deciso di chiederle spiegazioni cercando di chiarire con lei. Difatti, l’influencer ha chiesto alla pugliese se le avesse fatto qualcosa che non le fosse piaciuto, spiegando di averla visto sempre molto sfuggente con lei. E, dunque, tale comportamento l’ha, poi, indotta a pensare e ipotizzare le innumerevoli cause che avrebbero potuto comportare un atteggiamento simile. Dal canto suo, Sarah ammette di non avere nulla nei suoi confronti, confessandole di aver interagito poco con lei in quanto, in diverse occasioni, si sarebbe sentita osservata dalla gieffina facendole credere che, il suo carattere esuberante, potesse crearle dei fastidi e la potesse far risultare antipatica ai suoi occhi. Ma la Pelizon replica prontamente dicendo di adorarla e si scusa per i numerosi fraintendimenti. E dopo averla tranquillizzata, le dice di apprezzarla molto e ammette di essere dispiaciuta di non essere riuscita a stringere sin da subito un bel rapporto con lei.

E visto che siamo stati in grado di assodare che tra le due non c’è alcuna antipatia, riusciranno a trascorrere più tempo insieme? Lo scopriremo molto presto!