Dopo la messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera, giovedì 10 novembre, si sono accesi gli animi di alcuni Vipponi che hanno dato seguito a una serie di dinamiche che, puntualmente, tornano tra gli argomenti principali affrontati da Alfonso Signorini. Dopo averci mostrato Antonella ed Edoardo discutere sulle vicende susseguitesi nel corso della diretta, ecco passare, a notte fonda, a Luciano Punzo che punzecchia e provoca Oriana Marzoli. La venezuelana, intenta a lavare i piatti, risponde a tono al ragazzo e chiama ‘in soccorso’ Antonella Fiordelisi, vicino a loro. Ma ecco cosa è successo.

Le parole di Luciano Punzo verso Oriana

Mentre Oriana era intenta a lavare i piatti, Luciano Punzo si avvicina a lei per scambiare due chiacchiere. Il discorso verte sul prototipo di uomo ideale che la venezuelana vorrebbe al suo fianco e, a quel punto, il gieffino si è espresso su di lei dicendo che vorrebbe un uomo bello, con i soldi e che si faccia carico di tutte le cose. Oriana blocca subito il ragazzo, dicendo che lei non ha detto questo, ma Luciano rivela che lui stava dando adito a un suo pensiero, dato che è molto sincero. Poi, rivolgendosi verso Antonella, la venezuelana ha tenuto a precisare il fatto che mai nessuno le ha pagato niente e che ha sempre fatto tutto sola. Punzo non sembra tanto convinto e continua a indagare.

Punzo indaga su Antonella e Oriana

Non contento delle risposte, Punzo chiede che cosa sono in grado di fare sia Oriana che Antonella. La prima è visibilmente contrariata dopo la breve discussione, mentre la Fiordelisi replica dicendo che non sa cucinare e che sa lavare i piatti. Il battibecco non è affatto piaciuto agli internauti che hanno condiviso il video sui social, criticando il ragazzo e accusandolo di maschilismo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina