L’amore libero forse tanto libero non è. Nella puntata di ieri, giovedì 10 novembre, del Grande Fratello Vip 7 una sincera Giaele De Donà ha confermato di essersi presa una sbandata per Antonino Spinalbese, ma allo stesso tempo di essere pronta a fare due-tre passi indietro per amore del marito Bradford Beck. Linea mantenuta anche dopo la fine della puntata, quando si è detta pronta a lasciare la casa qualora il Grande Fratello le dia una conferma sulle condizioni critiche in cui verserebbe il suocero.

Le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip fanno riferimento alla puntata di ieri sera. A seguire le ultimissime notizie sul reality show di Alfonso Signorini, in onda il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 si apre con la sorpresa per Luca Salatino organizzata dalla fidanzata Soraia, anche se più che una sorpresa è un aut aut a tutti gli effetti. La ragazza chiede a Luca di iniziare un nuovo percorso nella casa, abbandonando la tristezza che fin qui l’ha contraddistinto. In caso contrario, Soraia lo invita a lasciare il reality. L’obiettivo è chiaro: spronare Luca a dare il meglio, perché ha “tutte le carte in regola per vincere il Grande Fratello”. Lo chef (cit.) accetta di restare e mettersi di nuovo in gioco.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Da una storia consolidata a un rapporto che ancora non convince tutti, quello tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Tra le prime ad essere scettiche sulla loro relazione c’è anche l’opinionista Sonia Bruganelli, che senza troppi giri di parole dice ad Antonella di non vederla così presa a livello fisico da Edoardo. L’influencer campana replica prontamente, suggerendo a Sonia di guardare anche la diretta su Mediaset Extra e non basarsi soltanto su ciò che vede in diretta.

Da una settimana la coppia composta da Antonella ed Edoardo deve fare i conti con la presenza nella casa di Micol Incorvaia, l’ex fidanzata di lui. Anche nella puntata di ieri sera, Antonella si è scagliata in maniera pesante contro Micol, colpevole di aver fatto un confessionale in cui sosteneva di nuovo come Edoardo l’abbia di nuovo cercata quest’estate. La replica al vetriolo della Fiordelisi non si è fatta attendere: “Dovevi essere proprio messo male a ragazze, eh”. Di fronte a tale complimento (per usare un eufemismo) rivolto a Micol, Edoardo è rimasto in silenzio, per paura evidentemente di ferire ancora Antonella.

Il momento clou della puntata arriva quando l’attenzione si sposta su Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. Messa alle strette, la giovane ammette di provare – o di aver provato – dei sentimenti per Antonino, ma che l’amore nei confronti del marito sia ben altra cosa. Una (doppia) ammissione importante, con Spinalbese che chiarisce di aver fatto un passo indietro nei suoi confronti dopo la lettera del marito di lei, perché le vuole bene. E visto che si è in argomento, ammette anche che l’ingresso della vulcanica Oriana ha contribuito al suo allontanamento da Giaele.

Subito dopo arriva una sorpresa inaspettata per Giaele: ad attenderla fuori in giardino c’è il padre, per rassicurarla su Bradford e per farle sentire il sostegno di tutta la famiglia. L’uomo le dà però anche un consiglio, quello di lasciar perdere l’amore libero e di concentrarsi di più sul marito anziché su Antonino. E tra una parola e l’altra, il padre di Giaele riporta una triste notizia: il padre di Bradford Beck si è aggravato e delle persone dall’Italia sono partite verso gli Stati Uniti per stare accanto al facoltoso imprenditore americano.

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri è proseguita con il verdetto del televoto e le nuove nomination in vista del prossimo appuntamento di lunedì. Per conoscere l’esito di entrambe le votazioni, vi rimandiamo all’approfondimento su eliminato e nomination della puntata di ieri. A noi non resta che salutarvi e ricordarvi che la diciassettesima puntata del GF Vip 7 andrà in onda lunedì 14 novembre in prima serata su Canale 5.