Chi è uscito nella puntata di ieri, giovedì 10 novembre, del Grande Fratello Vip 7? I concorrenti al televoto erano Pamela Prati, Giaele De Donà e Attilio Romita. Secondo gli ultimi risultati dei sondaggi online, la concorrente maggiormente a rischio eliminazione era la soubrette sarda: avranno avuto ragione anche stavolta oppure il televoto da casa ha riservato una sorpresa?
Insieme al nome dell’eliminato, ci occuperemo anche delle nomination. Come sempre, il televoto di lunedì non decreterà alcuna eliminazione, ma eleggerà il concorrente preferito del pubblico, che da una parte guadagnerà l’immunità e dall’altra avrà la responsabilità di mandare al televoto di giovedì uno degli altri suoi compagni di avventura.
Chi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip?
Pamela Prati è l’eliminata della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. L’ex protagonista del Bagaglino ha perso con il 27% dei voti, contro il 35% di Attilio Romita e il 38% di Giaele De Donà. Una volta arrivata in studio, Pamela è esplosa di gioia per non avere il biglietto di ritorno, che conferma così la sua uscita definitiva dal reality.
Ma se da un lato si è chiusa una porta, dall’altra parte si è spalancato un portone, vista l’accoglienza al bacio – letteralmente – che le ha regalato Marco Bellavia al suo ritorno in studio. È nata una coppia? Staremo a vedere, ma intanto i fan della coppia possono già sognare a occhi aperti dopo quanto accaduto nel corso del finale della puntata di ieri sera.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
E BACIO FU! 💋✨ #GFVIP pic.twitter.com/NoNZQbwTpQ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 11, 2022
Il più felice per essere stato salvato dal pubblico è proprio Attilio Romita: “Sono uno degli uomini più felici d’Italia in questo momento”, ha commento entusiasta l’ex giornalista del Tg1. In più di un’occasione Attilio aveva predetto la sua uscita di scena nel corso della serata di ieri, non sapendo però che buona parte del pubblico è dalla sua parte.
Più scontato invece l’esito finale per Giaele De Donà, la più votata dai telespettatori. È ormai evidente come il pubblico si sia affezionato alla concorrente, e di come la sincerità dimostrata nell’ammettere di provare dei sentimenti per Antonino Spinalbese sia piaciuta al pubblico da casa (forse un po’ meno al marito Bradford).
Chi è finito al televoto di lunedì prossimo?
Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Wilma Goich e Patrizia Rossetti sono i concorrenti finiti al televoto di lunedì prossimo. Il concorrente più votato si guadagnerà l’immunità dalle nomination e il diritto di spedire al televoto eliminatorio di giovedì uno degli altri tre concorrenti in nomination.
Ecco chi ha nominato chi:
- Alberto De Pisis ha nominato Charlie Gnocchi
- Edoardo Donnamaria ha nominato Wilma Goich
- Patrizia Rossetti ha nominato Charlie Gnocchi
- George Ciupilan ha nominato Charlie Gnocchi
- Charlie Gnocchi ha nominato Attilio Romita
- Nikita Pelizon ha nominato Patrizia Pelizon
- Attilio Romita ha nominato Patrizia Rossetti
- Wilma Goich ha nominato Edoardo Donnamaria
- Antonella Fiordelisi ha nominato Wilma Goich
- Antonino Spinalbese ha nominato Nikita Pelizon
- Daniele Dal Moro ha nominato Alberto De Pisis
- Giaele De Donà ha nominato George Ciupilan
- Luca Salatino ha nominato George Ciupilan
Anche ieri sera non hanno partecipato alle nomination i nuovi concorrenti. Questi invece i preferiti della casa e delle opinioniste, dunque immuni alle nomination:
- preferiti della casa: Daniele Dal Moro, Luca Salatino e Antonella Fiordelisi
- preferiti delle opinioniste: Giaele De Donà (Orietta Berti) e Antonino Spinalbese (Sonia Bruganelli)
A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 7.
Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it