La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata l’ultima che si terrà di giovedì. Dalla prossima settimana il doppio appuntamento con il reality show non ci sarà. Ma fino a quando?

Quando ritornerà il doppio appuntamento del giovedì?

Nella giornata di ieri Pier Silvio Berlusconi ha annunciato il prolungamento del Grande Fratello Vip 7 fino ad Aprile 2023. Sarà un’edizione straordinariamente lunga e ricca di dinamiche. Il reality show sta continuando a fare incetta di ascolti con grande plauso di Mediaset.

Ma a partire dalla settimana prossima i telespettatori dovranno rinunciare al doppio appuntamento del giovedì. Il motivo? I Campionati mondiali di calcio su Rai 1. Giovedì prossimo verrà trasmessa la seconda puntata di Zelig, ma la programmazione si modificherà nel tempo. Pertanto l’appuntamento con la prima serata del reality show sarà esclusivamente di lunedì. Ma fino a quando?

A quanto si apprende durerà parecchio questo stop. Tutto il periodo natalizio fino a fine Gennaio ancora i telespettatori non potranno rivedere i loro vipponi anche di lunedì. Bisognerà aspettare a Febbraio 2023 per riavere il doppio appuntamento. Allora il gioco sarà entrato nel vivo e si inizieranno a delineare i possibili finalisti, visto che questa settima edizione terminerà ad Aprile 2023.