Una nuova dinamica sta prendendo piede all’interno – ma anche fuori – dalla casa del Grande Fratello Vip 7. Nello specifico, qualche giorno fa Antonella Fiordelisi ha fatto una dichiarazione che ha fatto il giro del web. La ragazza avrebbe affermato di aver avuto una storiella con Francesco Monte mentre lui era fidanzato. Una dichiarazione che ha infastidito l’ex tronista che ha replicato a tono. Ecco cosa ha detto il tarantino.

Le ipotesi di tradimento

A seguito delle dichiarazioni di Antonella Fiordelisi, molti internauti hanno ipotizzato che la ‘tradita di turno’ fosse Giulia Salemi, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto mettere le cose in chiaro replicando a tono tramite fanpage. Nello specifico, Francesco Monte ha tenuto a dissociarsi e a smentire quanto proferito dalla ragazza, evidenziando il fatto di non aver mai avuto un flirt e alcun tipo di contatto con la medesima, aggiungendo di non aver mai condiviso del tempo in sua compagnia sia come conoscenti che come amici.

Le dichiarazioni di Francesco Monte

Monte ha poi rivelato di aver controllato anche la sua pagina Instagram e, spulciando tra i suoi messaggi, ha detto gli risulta una normalissima conversazione di pochissimi messaggi, iniziata da lei con un tag in una foto a un evento risalente al 2018, in cui Francesco era ospite per un noto brand. In tale occasione, la Fiordelisi gli chiese delle informazioni in merito alle sue serate a Salerno e sui suoi programmi estivi, domande a cui non ha nemmeno risposto. Successivamente, ha sottolineato che per lui è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e, visto che non si conoscono minimamente (come dichiarato dallo stesso), questo fa pensare a una diffamazione gratuita che, per Monte, non è affatto tollerabile. Infine, chiosa dicendo che il periodo in questione è giugno 2018, era single ed è stata il periodo pre Grande Fratello a cui ha partecipato nel settembre del medesimo anno. Dunque, per il tarantino si tratta solo di speculazione, strumentalizzazione e utilizzo improprio del suo nome, della sua figura di essere umano e di artista dello spettacolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come proseguirà tale vicenda?