Diciamocelo chiaramente: se c’è qualcosa a cui non vorremmo mai rinunciare al Grande Fratello Vip 7 è Giulia Salemi. La “bastarda con il tablet” come è stata ribattezzata, è perfetta nel suo ruolo. Non perde mai un colpo, è incalzante, veloce e pungente. Ad ogni puntata riesce a brillare dallo spazio in cui Alfonso Signorini l’ha collocata. Mai scelta più azzeccata fece il direttore del settimanale Chi.

Ieri sera, all’una di notte, ci ha regalato l’ennesima stroncatura che ha animato gli animi, scatenato l’ira dei fandom e deliziato i telespettatori.

La bugia di Edoardo Donnamaria: “L’ho trovata fuori a fumare”

Ieri sera è andato in onda l’ennesimo scontro tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Il Grande Fratello ha mostrato le immagini del dialogo in giardino tra Edoardo e la sorella di Clizia. La schermitrice, che non sapeva niente di quella chiacchierata, si è inalberata parecchio e il fidanzato per difendersi ha dichiarato di non essersi accordato per vedersi in giardino con la ragazza, ma essere semplicemente capitati lì insieme. A gran voce il volto di Forum ha sostenuto: “L’ho trovata fuori a fumare“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma la scena, immortalata dai telespettatori di Mediaset Extra è ben diversa. Infatti, si vede Edoardo che chiede esplicitamente a Micol di andare a fumare insieme e quando quest’ultima mostra tutta la sua preoccupazione per l’eventuale reazione di Antonella (che infatti puntualmente è arrivata), lui ha sostenuto che tanto sarebbe rimasta in confessionale per tre quarti d’ora.

Lo smascheramento di Giulia Salemi e la replica di Edoardo

L’esperta social del GF VIP 7 sempre sul pezzo, a fine puntata ha mostrato il video in cui Edoardo invita Micol ad andare a fumare e letto la loro conversazione, infine ha letto il consiglio del tweet al ragazzo:

“Edoardo non si dicono bugie in diretta”.

Il volto di Forum è parso piuttosto stizzito da questa stroncatura e ha anche replicato: “Non mi pare che sia andata così”. Ma Giulia Salemi, forte delle immagini che smentiscono totalmente la sua versione, ha sorriso e sospirato: “Ops”.