Cristina Quaranta ne ha sempre per tutti! La ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 questa volta si è schierata contro uno degli ex vipponi più amati di quest’edizione: Marco Bellavia. La Quaranta ha rilasciato delle dichiarazioni a Casa Pipol. Dichiarazioni abbastanza pesanti contro Marco. Andiamo a vedere che cosa ha detto Cristina.

GF Vip 7, Cristina Quaranta durissima contro Marco Bellavia

La ex vippona si è chiesta se la depressione di Marco Bellavia sia già finita, dopo due settimane. La Quaranta ha affermato che l’uomo è entrato nella casa con dei problemi e gli altri concorrenti lo avevano capito. Lei è convinta che Marco le deve fare delle scuse. Anche se Cristina in una delle puntata del GF Vip 7, si era definita insieme agli altri vipponi come un m****a per ciò che era successo con il caso Bellavia. Adesso la donna ha ammesso che non lo pensava veramente e si è rimangiata tutto.

La depressione di Marco è già finita? Durata solo due settimane? Lui è entrato nella Casa ed aveva dei problemi e noi lo avevamo capito. Nel mio caso, però, Marco mi deve delle scuse. Io ho detto in diretta nazionale che eravamo stati tutte delle m**** ma perché in quel gioco si era un gruppo. Ma io non lo pensavo.

Inoltre, Cristina ha anche dichiarato di non aver mai fatto del bullismo nei confronti di Marco. Perdipiù la ex concorrente ha affermato che da parte di Bellavia ha ricevuto soltanto dell’aggressività. Lei, da parte sua, ha sempre evitato di reagire perché sapeva che non stava bene. La Quaranta è pure convinta che Marco, quando è entrato al GF Vip 7, stava già male.

Io credo che lui sia entrato che già stava male, non si è ammalato al Grande Fratello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Vorrei che mi chiedesse scusa”

Cristina è poi passata a commentare un episodio accaduto direttamente nello studio di Alfonso Signorini. La Quaranta ha svelato che prima dell’inizio della puntata Marco ci ha provato con lei, toccandola con la scusa di cercare una qualche rassicurazione. Dal canto suo, la ex vippona ha detto di non aver dato nessun adito a Bellavia perché prima dovrebbe chiederle scusa. E fino a che lui non le chiederà scusa, Cristina non ha alcuna intenzione di farsi nemmeno un selfie in compagnia dell’uomo. Poi ha concluso ribadendo di non aver mai bullizzato Marco. Proprio per questo motivo a fare delle scuse, a suo dire, dovrebbe essere proprio Bellavia:

Quando sono andata in studio, prima della puntata, Marco ci ha provato con me: sempre con questa scusa di toccare per cercare una rassicurazione. Ma io non gli ho dato adito perché io prima vorrei che mi chiedesse scusa. Ma finché non mi farà delle scuse io non mi farò le fotine con lui eccetera. Io non ho mai bullizzato Marco Bellavia, quindi è lui che mi deve delle scuse per quello che mi ha fatto.