Luca Salatino è stato ampiamente criticato per i continui pianti che si fa ogni giorno nella casa del Grande Fratello Vip 7. Il concorrente sente troppo la mancanza della fidanzata Soraia. Eppure, proprio a lei, ha promesso che cercherà di cambiare e di non piangere più. Nelle ultime ore però, Charlie Gnocchi ha svelato che i pianti di Salatino sono per problemi di tutt’altro tipo. Rivelazioni shock quelle del vippone su Luca. Andiamo a vedere che cosa ha detto.
GF Vip 7, Charlie Gnocchi svela i veri problemi di Luca Salatino: parole shock
Dopo l’ultima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 10 novembre 2022, Charlie si è messo a parlare con Nikita Pelizon. L’argomento di Gnocchi? Le lacrime e i problemi di Luca. Le parole del vippone sono state veramente scioccanti per i telespettatori che stavano seguendo la diretta. Tant’è che la stessa modella è rimasta completamente spiazzata dalle dichiarazioni di Charlie. Il concorrente ha spiegato a Nikita che quelle lacrime di Salatino non sono per la mancanza di Soraia ma per degli altri problemi. Lui è a conoscenza della verità su quello che sta veramente passando l’ex tronista:
Luca ha avuto una clip sul fatto che piange, ma io non parlo. Io parlo solo a lui. Gli ho detto ‘voglio che gli altri non sappiano niente, sappiamo io e te’. Nessuno può sapere questa cosa, la verità la sappiamo io e lui. Luca ha un problema che è quello del piangere, diceva a noi che non voleva più stare qui. Io e Amaurys gli abbiamo detto ‘se tu esci usciamo anche noi’. C’era anche George quando dicevamo che saremmo usciti se usciva Luca. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe tematiche. Non gli ho detto che non capisce nulla, ma che essendo un ragazzino, certe cose delicate…
GF Vip 7, Charlie Gnocchi rivela che Luca Salatino ha problemi con la tossicodipendenza
Il discorso di Charlie faceva intendere il fatto che non avesse alcuna intenzione di rivelare i reali problemi che portano Luca a questi pianti continui nella casa. Peccato che Gnocchi poi non si sia rivelato un grande amico e ha spifferato tutto a Nikita. Che cosa ha detto alla Pelizon? Che queste cose delicate riguardano la depressione e la tossicodipendenza. Il vippone ha chiesto alla sua coinquilina di guardarlo bene e ha ribadito che Salatino ha problemi. Quando lui ha parlato con Luca ha infatti capito che il genere di problemi che ha il concorrente sono diversi, e alcuni di questi hanno a che fare con la depressione.
Nikita guardami bene. Luca c’ha problemi che non sono quello di… Quando io ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni sono legati alla depressione.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Cioè Charlie sta dicendo che Luca ha dei problemi legati alla depressione e alla tossicodipendenza? 💀 #gfvip
— FioG (@FioG00) November 11, 2022