La notte dopo la puntata è sempre la più vivace al Grande Fratello Vip 7. Non ha fatto eccezione quella dopo la sedicesima puntata. A regalare il momento più inaspettato è stato Antonino Spinalbese insieme alla new entry Oriana Marzoli. Tra i due fin dal primo ingresso della concorrente c’è stato feeling. Si sono confidati, stuzzicati, hanno passato le giornate insieme e ora, un po’ per gioco, un po’ per piacere, hanno avuto uno scambio a prova di labbra. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo.

Il bacio tra Antonino e Oriana: solo un gioco o c’è dell’altro?

La notte porta consiglio o baci. È successo stanotte, o per meglio dire, stamattina. Alle 7 del mattino Oriana Marzoli voleva dare la buonanotte ad Antonino Spinalbese con un semplice e amichevole abbraccio, ma il parrucchiere non ha voluto. Si è lamentato provocandola, così lei è stata al gioco chiedendo come si desse la buonanotte. Antonino non se l’è fatto dire due volte, l’ha repentinamente attirata a sé e baciata, per poi dirle: “È così che si dà la buonanotte“.

Luciano Punzo, che dorme nel letto con Antonino, seccato perché i due facevano rumore ha molto elegantemente esortato la ragazza ad andarsene dicendo: “Adesso vattene a dormire. Guarda come ride. Questa ha voglia di scopare“. Ma attenzione, Antonella Fiordelisi, ridestata da tanto rumore, ha chiesto di poter vedere la scena perché non era riuscita a guardare prima. Luciano Punzo ha protestato ancora una volta: “E basta, questa mo’ li vuole sempre i baci!“. Ma nessuno l’ha considerato, visto che tanto non era lui che doveva baciare qualcuno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Così è scattato il secondo bacio, che ha ottenuto l’approvazione anche della compagna di Edoardo Donnamaria: “Bene, potete andare più a fondo”. Dopodiché Punzo, con la sempre proverbiale galanteria, l’ha buttata fuori dal letto perché aveva bisogno di dormire. Antonino Spinalbese ha così concluso: “Tanto non ci ha visto nessuno“. Ma la sfrontata Oriana, che sempre più si dimostra una concorrente perfetta per il reality show, prima di andare a dormire ha chiosato: “Sei un cagasotto“. Ecco il video di quel momento che nessuno ha visto: