La puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, giovedì 10 novembre 2022, non è stata per niente semplice per Antonella Fiordelisi. L’influencer non sta avendo vita facile in questi giorni. Da quando nella casa è arrivata Micol Incorvaia, le cose si sono complicate con Edoardo Donnamaria. Così, proprio dopo la diretta, la Fiordelisi ha voluto parlare con il fidanzato mettendo le cose in chiaro.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi a confronto con Edoardo Donnamaria: “Persone come Micol mi fanno schifo”

Antonella ha subito spiegato ad Edoardo che il rapporto tra lui e Micol non può essere paragonabile a quello suo e del suo ex Gianluca. Lui lo conosce da sette anni e per sette mesi sono stati fidanzati. La Fiordelisi ha detto a Donnamaria di aver scoperto che “queste persone” le fanno schifo. Il riferimento pare essere tutto riservato a Micol Incorvaia dopo gli ultimi avvenimenti nella casa. Poi l’influencer ha dato un vero e proprio ultimatum al vippone dicendo che, se vuole essere amico della sua ex, non può stare con lei perché prova troppo fastidio. Antonella ha anche aggiunto che la Incorvaia ha parlato di alcune cose personali che sono successe tra lei ed Edoardo. Secondo la concorrente si tratterebbe di una mossa fatta appositamente da Micol per farla arrabbiare:

Il rapporto che avete tu e Micol non è paragonabile a quello mio e di Gianluca che è mio amico da 7 anni ed è stato mio fidanzato per 7 mesi! Sai cosa ho scoperto oggi? Che a me queste persone mi fanno schifo. Se vuoi essere amico di Micol con me non ci stai perché a me fa schifo! Mi dà fastidio! Voglio fare la forte ma non ci riesco, va bene? Tu e Micol? Basta! Micol ha parlato di cose vostre del passato di proposito per farmi arrabbiare.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi critica pesantemente Micol Incorvaia: lo sfogo con Edoardo

La Fiordelisi ha continuato a sfogarsi, tanto da scoppiare a piangere di fronte a Edoardo. Antonella ha ribadito che lui non deve parlare con la sua ex fidanzata. A lei non può fregare nulla se si vogliono ancora bene ma questo è quello che vuole. Secondo l’influencer, Micol è una persona falsa e bugiarda, oltre che incoerente, cattiva, gelosa ed invidiosa. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Antonella non vuole avere niente a che fare la Incorvaia Junior. Se invece Donnamaria vuole avere ancora qualcosa a che fare con la ragazza, è chiaro che non c’è speranza con la Fiordelisi. La concorrente ha detto pure che non le interessa se dallo studio ha capito che in tanti le vanno contro, perché lei guarda i tanti aerei mandati dai fans.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tu con una ex non ci parli, non me ne frega un cavolo se vi volete bene. Tu con lei non ci parli. Lei è una persona falsa, bugiarda, incoerente e non vorrei mai avere come amica. Non ci voglio avere nulla a che fare. Tu ci vuoi avere a che fare? Fallo! Ma con me hai chiuso. In studio tanto di me vedono sempre il marcio, a me interessano gli aerei ed il pubblico che mi vuole bene, di Sonia non me ne frega niente.

Antonella si è detta schifata dalla persona che Edoardo ha frequentato in passato. Ha sottolineato di aver trattato bene Micol appena è arrivata in casa ma adesso non ha più intenzione di farlo. Ma come? Se quando la Incorvaia è approdata al GF Vip 7 è scoppiato il caos in un nanosecondo?

Quando ho visto quei video sono rimasta schifata dalla ragazza che hai frequentato. Io l’ho trattata bene appena conosciuta, ma ora basta: con me deve fare tipo la famiglia Addams. Quella è una ragazza cattiva, gelosa e invidiosa.