Nel corso della puntata di Belve di ieri sera, mercoledì 9 novembre, dopo Eva Grimaldi e Alessandra Celentano, ha deciso di accettare l’invito Vera Gemma che è stata ospite di Francesca Fagnani su Rai 2. La donna, figlia del famoso e compianto Giuliano Gemma, si è letteralmente messa a nudo rivelando alcuni aneddoti piccanti (e anche quelli meno) sulla sua vita. Durante l’intervista sono stati affrontati diversi temi che sono stati trattati senza alcun riserbo e senza alcun tipo di reticenza da parte di Vera che ha raccontato gli episodi più importanti che le hanno segnato nel corso della sua vita: dal dolore della perdita di entrambi i genitori sino al rapporto con gli uomini, ma non solo. Scopriamo insieme quelle che ha confessato.

Vera Gemma e le confessioni choc a Belve

Nel corso dell’intervista, Vera Gemma, reduce del trionfo al Leone d’Oro di Venezia come miglior attrice nella sezione ‘Orizzonti’, si è raccontata senza veli parlando dell’uso delle droghe, del suo rapporto con gli uomini, del dolore per la perdita della madre e del padre.

In merito all’uso di droghe l’attrice (e personaggio di reality show) confessa di averle provate tutte. La stessa ammette di non aver problemi a confessare tutto questo – a differenza di altri personaggi noti dello spettacolo – e di averne fatto uso quando stava bene e mai come anestetico del dolore. Inoltre, confessa di non avere mai avuto e provato alcuna dipendenza verso nessuna droga. Successivamente, in merito alla sua esperienza da spogliarellista replica dicendo di aver accettato proposte indecenti, soprattutto per denaro e fa riferimento a un uomo in particolare che, dice, sganciava del cash a Los Angeles e lei lo prendeva, ammettendo che non c’era nulla di male (in questo caso fa un esempio lampante dicendo che quando non aveva i soldi per l’affitto, lui glieli passava).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra spogliarelli e reati, tutta la verità

Sulla domanda spogliarelli e cosa faceva impazzire gli uomini, Vera rivela che bisogna sentirsi delle vere (put***e) per mandare questa energia agli altri.

Al quesito se ha mai fatto a botte, Gemma confessa di aver menato anche gli uomini. L’ultimo pare che sia stato il ‘povero’ Jeda, il ragazzo che abbiamo conosciuto all’Isola dei Famosi quando lei era naufraga in Honduras.

Infine, parlando di reati ha confessato che era un po’ cleptomane da piccola – ha rubato qualche rossetto – ed è stata arrestata per violenza domestica a Las Vegas. Il motivo? Stava litigando col padre di suo figlio e lui, dopo aver chiamato per un cerotto, in camera è piombata la security e lei ha dovuto trascorrere un giorno e una notte in carcere, ove ha conosciuto personaggi meravigliosi.