Dopo una serie di notizie di gossip che hanno fatto il giro del web nel corso degli ultimi giorni e, dopo una serie di messaggi giunti a Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di replicare pubblicamente a tutti rivelando i veri motivi che hanno causato la rottura del matrimonio con Salvatore Di Carlo. La ragazza, visibilmente stanca di sentire e subire tutto questo chiacchiericcio, ha tenuto a precisare di voler tornare sull’argomento per l’ultima volta viste le insistenze. A tal proposito, ecco cosa ha rivelato.

Le dichiarazioni di Teresa Cilia

Dopo aver assistito a una serie di segnalazioni e diapositive che immortalano Salvatore Di Carlo in dolce compagnia, molti utenti si sono riversati sulla pagina di Teresa ribadendole di averlo già fatto precedentemente. L’ex tronista, data l’insistenza dei numerosi internauti, ha voluto ribadire per l’ultima volta di non voler tornare più sull’argomento, confessando di non essere mai stata a conoscenza dei tradimenti fatti dall’ex marito. Le segnalazioni sono state davvero molteplici, tant’è che anche Amedeo Venza, recentemente, ha confessato che anche una sua amica sarebbe stata una delle vittime dell’ex corteggiatore, il quale le chiedeva di inviarle foto su Instagram che poi lui cancellava prontamente. E, ora, alla luce di quanto emerso, anche Teresa ammette di crederci sebbene non sia più interessata, in quanto lei sottolinea di avere la coscienza pulita. Inoltre, aggiunge che chi si dovrebbe vergognare, dovrebbe essere proprio il suo ex e non lei, dato che non ha mai cercato tentazioni e si è sempre comportata in modo decoroso e da gran signora. Anche in merito alle foto presenti sul web, la Cilia svela di non provare nulla, dato che le cose brutte che lei lascia, le prendono gli altri.

Il motivo della rottura del matrimonio

Infine, Teresa ha svelato che la coppia si è lasciata a causa di alcuni messaggi che lei avrebbe scoperto. Dunque, lei non è affatto cambiata, ma ora, non dovendo dare conto a nessuno ha deciso di riprendere in mano la sua vita e proseguire con la stessa dignità che la contraddistingue. Inoltre, conclude dicendo di non aver perso nulla, anzi ringrazia Dio di averla salvata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina