Nel corso di una recente conferenza stampa, Pier Silvio Berlusconi ha svelato le sorti del programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Difatti, nelle ultime settimane molti avevano escluso il ritorno dell’isola che metteva a dura prove le coppie del mondo dello spettacolo e, invece, ecco giungere importanti novità in merito. Ecco di cosa parliamo.

Temptation Island ritornerà? Arriva la conferma

Il figlio di Silvio Berlusconi ha annunciato, con grande gioia per molti telespettatori, che il programma in questione farà il suo ritorno nell’estate del 2023. Un ritorno molto atteso e tanto gradito di cui, molti affezionati, hanno sentito la mancanza visto che nel 2022 non è andato in onda. Ma, a quanto pare, a Mediaset occorre un reality show che vada in onda anche in estate e, questa notizia annunciata in conferenza stampa, sembra essere la decisione definitiva presa dai vertici. Un modo, questo, che permette di avvertire anche meno la mancanza del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne che, ricordiamo, durante l’estate non va in onda. Eppure, fino a qualche settimana fa, in molti pensavano che il reality in questione non venisse più mandato in onda, dato che ogni pagina (anche sui social) era sparita, ma, fortunatamente, ecco sopraggiungere una conferma dopo un anno di stop.

Filippo Bisciglia ci sarà?

Al momento, questo resta l’unico grande interrogativo, dato che, proprio il volto principale del programma, si era persino esposto sulla sua cancellazione. Difatti, Filippo Bisciglia era apparso molto dispiaciuto, ma, per adesso, non è ancora dato sapere se al timone della conduzione ci sarà ancora lui oppure no. Ovviamente, i fan sperano nella sua permanenza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina