La puntata più moscia del Grande Fratello Vip 7, iniziata con un’inutile sorpresa a Luca Salatino, mascherata per una scelta decisiva indotta da Soraia Allam Ceruti, viene risvegliata da Sonia Bruganelli. L’opinionista quest’anno più agguerrita che mai, ha “asfaltato” con forza Antonella Fiordelisi. Dopo le dichiarazioni rilasciate a Casa Chi, l’opinionista oggi ha letteralmente messo al suo posto la vippona e ricordato quanto mal la digerisca, il tutto condito da un’ovazione del pubblico in studio (e non solo), che inizia a mal digerire la schermitrice.

Sonia Bruganelli all’attacco: “Non lo devi dire a me dove devo guardare il daytime”

La moglie di Paolo Bonolis ha finalmente detto alla schermitrice che cosa pensa di lei. Le accuse sono chiare: la trova disinteressata ad Edoardo Donnalisi, falsa e costruita. A suo dire, per Antonella contano solo i follower e la notorietà, accuse queste non troppo lontane dalle dichiarazioni dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo. L’opinionista ha voluto puntualizzare un aspetto che in tanti hanno notato sul web a proposito della visita di papà Stefano:

“Sono rimasta un pochino sconvolta e toccata da un padre che entra in casa e dice a un ragazzo ‘io e mamma siamo dei donnalisi’ è come dire fuori funzionano i donnalisi”.

Antonella però non l’ha presa bene e ha continuato a sostenere il suo amore per Edoardo, ma secondo l’opinionista è palese che sia il contrario anche dai gesti quotidiani, in quanto si danno solo i bacettini sulle labbra e non c’è passione. La vippona non ci sta e le consiglia di guardarsi anche le dirette su Mediaset Extra visto che fa l’oponionista, ma l’altra le risponde per le rime e la asfalta:

Non lo devi dire a me dove devo guardare il daytime dato che lavoro a Mediaset da vent’anni. Te lo dico in inglese: Don’t compare yourself to me! You are not on my level!”

Il pubblico ha letteralmente urlato dalla gioia, con grande malcontento di Antonella. La guerra tra le due donne è ormai palese a tutti. La frase in inglese della moglie di Bonolis non è nuova nel mondo dello spettacolo internazionale, infatti è una citazione di Naomi Campbell. La top model nel 214 si scontrò con la modella Nicole Trunfio a The Face Australia. Era stata descritta da Nicole come “troppo vecchia” per essere ancora nel mondo della moda, ma la super top model non aveva accettato tale etichetta e l’aveva zittita con quell’iconica frase.

La risposta ad Edoardo Donnamaria

L’opinionista l’ha detto: lei per Edoardo Donnamaria nutre una simpatia materna, al punto tale da aver dichiarato a Casa Chi che se fosse stata sua mamma sarebbe andata a prenderlo al Grande Fratello Vip 7 con la forza. Tutto il suo affetto l’ha mostrato anche stasera in puntata, quando il volto di Forum ha difeso la sua fidanzata e lei gli ha risposto:

“Tu sei contento così e a me fai tenerezza”.

Insomma, non c’è niente da fare: a Sonia Bruganelli i Donnalisi non piacciono, preferisce gli edoberto, come ha già fatto trapelare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!