Sonia Bruganelli, come dice Paolo Bonolis, non se tiene un cecio in bocca. Ieri sera, ospite di Casa Chi ha detto tutto quello che pensa sui Donnalisi, la coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Tenetevi forte perché non si è risparmiata per niente, anzi!
Non ha nascosto la sua antipatia per la schermitrice, che per lei “si sta rivelando per quello che è”, mentre al contempo ha giudicato “poco virile” il comportamento del volto di Forum all’interno della Casa. Ma vediamo nel dettaglio tutto ciò che ha detto.
Il duro attacco contro Antonella Fiordelisi
L’influencer all’interno del Grande Fratello Vip 7 ha un ruolo di primo piano. Le ultime puntate sono state incentrate sulle sue dinamiche, ma c’è qualcuno che non la vede per niente di buon occhio. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, che intervistata da Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri nel format Casa Chi, ci è andata giù pesante!
“È uscita fuori Antonella. All’inizio si è portata i fans, come tutti quelli che sono seguiti sul web, poi però devono far vedere una coerenza con l’album che fanno vedere su Instagram ed è molto più complicato. Per questo il Grande Fratello è bello da vedere, perché può veramente succedere di tutto. Uno pensa che non si dimentichino delle telecamere, in realtà è proprio quella la cosa figa, che non si dimenticano e continuano a voler esasperare dei loro toni ed esce fuori la realtà. È un paradosso, però è così. Attraverso la loro immedesimazione in quello che vorrebbero essere, fanno delle figure terribili! Antonella è una di quelle: è molto divertente averla nella Casa, però non riesce a prescindere dal ruolo che lei ha scelto di interpretare da quando è entrata”.
Il parere sul confronto con l’ex fidanzato di Antonella
Dopo l’ospitata di Gianluca Benincasa tantissimi hanno giudicato il comportamento di Antonella Fiordelisi, anche Sonia Bruganelli si è fatta una sua idea, molto differente da quella degli altri:
“Molti hanno apprezzato il fatto che lei non si sia difesa. La verità non la sapremo mai perché lei non ce la dirà mai. Però io penso che lei si sia veramente resa conto che quella che diceva il suo compagno, amico, fidanzato, fosse vero, cioè lui le ha fatto tana. Se fosse stata veramente coinvolta come dice da Edoardo non avrebbe avuto quella reazione, avrebbe difeso il suo amore dicendo “guarda ti voglio bene, è finita, mi sono innamorata di un’altra persona”. Invece lei ha avuto paura di come sarebbe uscita da quella dinamica a livello di pubblico. Quindi è stata in silenzio perché lui stava dicendo qualcosa di vero, non che fosse innamorata perché quello lo può sapere solo lei e non certo lui, ma che probabilmente lei da due settimane prima avesse capito che quella liason fosse una liason che le poteva dare quelli che lei chiama tutti i giorni i suoi followers. È entrata la realtà e lei si è sentita totalmente spiazzata”.
La moglie di Paolo Bonolis ha commentato il comportamento della vippona post diretta, quando si è chiusa nello sgabuzzino con Spinalbese:
“Tant’è che poi la sera ha pianto, tra l’altro con Antonino! Voglio dire hai lasciato una persona per un’altra e poi tu ti vai a confessare, a piangere con l’unico di cui il tuo fidanzato è geloso“.
Il giudizio di Sonia Bruganelli su Edoardo Donnamaria: “Se fossi in sua madre”
L’opinionista del Grande Fratello Vip 7 ha raccontato di non aver avuto simpatia per Edoardo quando è entrato nella Casa perché gli sembrava il “figlio della Roma bene“. Invece, puntata dopo puntata, si è affezionata a lui, al punto da “volergli un bene dell’anima“. Per questo vedendolo in difficoltà all’interno del reality show sente di avere un istinto materno verso di lui.
“Se fossi stata la mamma di Edoardo a me me dovevano proprio togliere dalla casa con il lanciafiamme. Io andavo, prendevo mio figlio e gli dicevo adesso ci facciamo altri 24 anni di educazione al rapporto con le donne. Non è possibile. Un briciolo di dignità! Fino adesso come immagine di vittima, non mi sembra uno che si compiaccia di questo. Comunque ne sta uscendo in maniera virilmente con un punto interrogativo”.
Visualizza questo post su Instagram