All’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 si stanno susseguendo una serie di dinamiche che stanno tenendo incollati i telespettatori e gli affezionati del reality show condotto da Alfonso Signorini anche su Mediaset Extra. Difatti, poco fa Charlie Gnocchi e Luca Salatino hanno dato vita a un’accesa discussione che si è protratta anche in giardino. Ecco i dettagli di quanto accaduto.

Incomprensioni tra Charlie Gnocchi e Luca Salatino

Da amicissimi a ‘semplici conoscenti’ è un attimo per Charlie Gnocchi e Luca Salatino che, questa mattina, giovedì 10 novembre, si sono battibeccati e hanno dato vita a un’accesa discussione dilungatasi anche in giardino. Nello specifico, il comico, mentre era in procinto di farsi la barba in Zona Beauty, ha accusato il compagno di avere avuto degli atteggiamenti poco rispettosi nei suoi confronti. Charlie fa riferimento alla notte appena trascorsa durante la quale, mentre lui dormiva, Luca rideva e scherzava con il compagno Edoardo. Charlie, poi, lo definisce un bambino provocando una forte reazione da parte di Salatino. Difatti, ci si sposta poi in giardino dove le cose ‘degenerano’.

L’intervento di Edoardo Tavassi

Una volta in giardino, Edoardo Tavassi interviene per cercare di far calmare le acque tra i due litiganti, ma viene subito accusato dal comico in quanto complice delle ‘bravate’ notturne create da Luca. Il Vippone lo respinge ribadendo più volte di non aver fatto nulla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Successivamente, Charlie cerco di avvicinarsi a Luca per chiarire, ma gli animi si scaldano e lo chef chiede se loro devono sottostare alle sue direttive e, quindi, scherzare solo quando vuole e lo dice lui (Charlie). Inoltre, Luca lo accusa di aver messo in scena tutto questo solo per le telecamere, facendo riferimento al loro scontro.

Lo sfogo dei due Vipponi

Si prosegue, poi, con l’allontanamento dei due che si sfogano con i rispettivi compagni. Charlie ammette che sia giusto ridere e scherzare, ma ci sono momenti in cui è giusto riposare. Luca raggiunge Patrizia in giardino e mostra il suo malcontento sul fatto che Charlie voglia comandare su tutto, anche su quando bisogna ridere e scherzare.

I nervi sono molto tesi tra i due e, a questo punto ci chiediamo se riusciranno a non portarsi rancore e a chiarire, tornando a essere nuovamente amici come prima.