Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli potrebbero ricevere una punizione nel corso della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. Nella notte i due protagonisti si sono lasciati andare a delle confidenze a bassa voce che, tuttavia, sono state rilevate ugualmente dai microfoni che avevano addosso. Ebbene, in tale occasione, i due hanno dato luogo ad una violazione del regolamento. Vediamo per quale motivo e cosa potrebbe accadergli.

Ecco come hanno infranto il regolamento Oriana e Antonino al GF Vip

La puntata di questa sera del GF Vip potrebbe essere più movimentata del previsto. Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si stanno molto avvicinando in questo periodo. Nella notte, infatti, i due si sono appartati ed hanno cominciato a scambiarsi delle confidenze. L’oggetto del loro dialogo era legato alla percezione che il pubblico da casa ha di alcuni concorrenti del reality show.

Specie Oriana ha fatto delle considerazioni a riguardo. Essendo entrata successivamente nella casa, la donna è a conoscenza di dinamiche e di quale sia il gradimento del pubblico da casa, tutte cose che i concorrenti che hanno cominciato a settembre questa esperienza non possono e, soprattutto, non devono sapere. I due erano probabilmente consapevoli dell’infrazione, sta di fatto che hanno fatto il possibile per parlare a voce bassissima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il GF Vip prenderà provvedimenti contro Spinalbese e Marzoli?

I microfoni del GF Vip, però, hanno ugualmente ripreso tutto, pertanto, adesso per i due potrebbe esserci una severa punizione. In passato, quando è stata commessa questo genere di violazione, i concorrenti interessati sono finiti d’ufficio al televoto, senza possibilità di replica o di scappatoia.

Accadrà lo stesso anche ad Antonino Spinalbese e ad Oriana Marzoli, oppure Alfonso Signorini darà luogo ad un altro tipo di punizione? Al momento non si sa come andranno le cose in quanto gli autori non hanno lasciato trapelare nessuna informazione a riguardo. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera, dunque, per saperne di più.