Federica Panicucci ha dato il suo consueto annuncio a Mattino 5: gli spoiler sul Grande Fratello Vip 7. Ma questa volta ha lasciato tutti senza parole.

Le anticipazioni di Mattino 5 sulla sedicesima puntata del GF VIP 7

La conduttrice ha svelato che stasera Luca Salatino prenderà una decisione che cambierà tutto e sarà definitiva. Ecco l’annuncio a Mattino 5:

“Luca Salatino riceverà una visita importante e prenderà una decisione definitiva. Un’eliminazione tra i nominati: Giaele, Attilio Romita oppure Pamela Prati”.

Di che cosa si tratterà? Forse c’entra con quello che sta succedendo alla sua fidanzata. Infatti, ieri Soraia Allam Ceruti è andata a Roma e starà lì per qualche giorno, proprio dai genitori di Luca. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

“Buongiorno, come state? Io sono appena arrivata a Roma. Sono a casa dei genitori di Luca, starò qui per qualche giorno e sono strafelice. Sono qua in camera sua e mi manca veramente tanto, anche perché questo è il posto dove ci siamo salutati prima che entrasse e nulla. Sono troppo felice, mi ha fatto un effetto tornare a Roma che non ve lo posso spiegare neanche”. 

Che dietro tanta felicità ci sia qualcosa di nuovo per Luca? Lo scopriremo presto, appuntamento stasera, alle 21.40 su Canale 5 con il Grande Fratello Vip 7.