Nel corso della giornata di ieri, mercoledì 9 novembre, i tre concorrenti del Grande Fratello Vip 7, Luciano Punzo, Attilio Romita e Charlie Gnocchi erano riuniti in giardino e mentre discutevano e ponevano delle domande al nuovo arrivato sulle ragazze della casa, il ragazzo ha replicato commettendo una gaffe palese sulla sua ‘ex’. Ecco di cosa si tratta e cosa ha detto il nuovo gieffino.

La gaffe di Luciano Punzo

Come dicevamo prima, mentre i tre Vipponi erano intenti a parlare in giardino, Attilio Romita e Charlie Gnocchi hanno chiesto a Luciano Punzo cosa ne pensasse delle ragazze presenti nella casa. In particolar modo, parlando di Nikita Pelizon ha ammesso che non è affatto convinto della gieffina. Successivamente, l’ex tentatore ha aggiunto che se ‘non fosse stato fidanzato’, facendo calare il gelo attorno a lui e ai Vipponi con lui che lo hanno guardato stupiti. A quel punto, Luciano ha corretto la sua espressione dice che ‘se non fosse stato padre..’.

Luciano parla di Manuela Carriero

Successivamente, il modello ha dichiarato che accanto a lui vorrebbe una donna che gli dica che la figlia nel loro rapporto rappresenti un valore aggiunto. Ha poi proseguito dicendo per quale motivo la sua storia con la sua ex, Manuela Carriero, sia finita. Il motivo starebbe nel fatto che lui, a un certo punto, ha avuto bisogno anche di fare esperienze lavorative senza di lei, per questo le aveva consigliato di pensare a una sua attività in proprio, come un ristorante vista la sua passione per la cucina. Da qui si evince che Punzo abbia una buona opinione di Manuela, tant’è che ha persino rivelato che sua figlia di cinque anni non sa nemmeno che la loro storia si sia conclusa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma, nonostante tutto, la sua gaffe ha insospettito – e non poco – i fan che pensano che lui sia ancora fidanzato con Manuela e abbia mentito agli autori del reality show.

Le dichiarazioni di Manuela Carriero

Recentemente, anche Manuela Carriero è apparsa molto vaga sulla conferma che tra di loro sia finita. Inoltre, nel corso degli ultimi giorni, la pugliese avrebbe persino chiesto pubblicamente ai suoi fan di non inviarle del materiale relativo alla partecipazione di Punzo al GF Vip 7. Quale sarà il motivo? È infastidita nel vederlo in compagnia di altre donne? Al momento restano molti dubbi e chissà se Alfonso Signorini deciderà di ospitarla per mettere le cose in chiaro.