Luciano Punzo è uno dei nuovi concorrenti approdati nella casa del Grande Fratello Vip 7. Il vippone si sta ambientando molto bene e sui social è già molto apprezzato. Una persona che, invece, sembra non essere troppo felice di vederlo nella casa più spiata d’Italia è la sua ex fidanzata Manuela. La donna ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi dove ha spiegato tutto.

GF Vip 7, Manuela parla dell’ex fidanzato Luciano Punzo che è nella casa

Manuela ha spiegato che il sogno di Luciano è quello di fare l’attore. Lei intanto sta pensando di trasferirsi a Londra per lavorare in un ristorante. Qualche settimane fa, quando non era ancora arrivata la proposta del GF Vip 7, Manuela è stata nella città inglese. Avevano litigato, così lei intanto ha fatto una prova ma ancora non è sicura di riuscire a reggere la cosa. Quando è arrivata la chiamata dal GF Vip 7 è accaduto tutto in modo improvviso:

Il GF Vip è arrivato all’improvviso. Una doccia fredda. Noi eravamo in fase di stallo. Nell’ultimo periodo eravamo in crisi, è vero. Lui aveva scelto un corso di recitazione a Roma e io lo aspettavo qui a Napoli [nella casa della nonna di lui, ndr] dove mi sono ricostruita una nuova vita lontano da Brindisi, città dove sono nata e dovevo vivevo con il mio ex.

GF Vip 7, Manuela non è contenta di sapere l’ex Luciano Punzo nella casa

Durante l’intervista per il settimanale, la donna ha confessato di stare male sapendo che Luciano Punzo si trova attualmente nella casa del GF Vip 7. Manuela ha addirittura ammesso che, se il suo ex dovesse iniziare a flirtare con una delle vippone, lei ci rimarrebbe particolarmente male. La ex del concorrente ha spiegato che nel loro rapporto c’è sempre stata molta gelosia. Una componente che ha influenzato la relazione in maniera negativa. Manuela ha affermato di essere molto confusa e dispiaciuta. Forse la donna spera in un riavvicinamento con il suo ex fidanzato? O forse vorrebbe un confronto direttamente nella casa del GF Vip 7?

In effetti, tanti telespettatori, all’entrata di Punzo al programma erano convinti che lui fosse ancora impegnato con Manuela. Eppure le cose sembrano non stare esattamente così. Al momento Luciano sta facendo un buon percorso, è in casa da pochi giorni ma si sta dimostrando un bravo ragazzo, molto simpatico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina