Stasera, giovedì 10 novembre, ritorna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Accanto a lui Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste, mentre nella postazione social ci sarà Giulia Salemi.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni sedicesima puntata
Nella Casa si è creato un complicato rapporto amoroso e non, tra Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi con, sullo sfondo, Gianluca, l’ex di Antonella. Cosa succederà tra loro?
All’affollato “menage”, si contrappone la storia di un “cuore solitario” alla ricerca di una “compagna”: Edoardo Tavassi, infatti, è pronto a trovare l’anima gemella. La troverà nella Casa?
Come annunciato a Mattino 5, da Federica Panicucci, Luca Salatino riceverà una sorpresa, secondo le dichiarazioni della conduttrice sarà decisiva. Ma anche Giaele De Donà gioirà per una bella sorpresa. Che sia finalmente il suo Brad?
Al televoto: Attilio Romita, Giaele De Donà e Pamela Prati. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco? I sondaggi parlano chiaro, ma le dichiarazioni di Sonia Bruganelli influenzeranno il televoto?
Le parole di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini come di consueto si è collegato dallo studio della diretta di questa sera. Ecco che cosa ha detto:
“Nella casa del Grande Fratello le nuvole passano velocissime, le situazioni si ribaltano. Ogni minuto che passa c’è qualcosa di nuovo. Stamattina Luca ha fatto una litigata violenta con il nostro Charlie. Praticamente è un po’ di giorni che Luca alterna stati d’animo contrastanti, questa sera io vi annuncio che dovrà prendere una decisione molto importante che sicuramente influenzerà la sua vita nella Casa. Stasera c’è un televoto che porterà all’esclusione definitiva di uno tra i tre televotati, che sono Attilio, Pamela e Giaele. Voi naturalmente avrete in mano il destino di uno di loro, quindi continuate a votare. Parliamo di un altro capitolo: la gelosia di Giaele nei confronti di Antonino. Continua a nutrire per Antonino un sentimento molto forte e non sopporta che continui a dedicare attenzioni ad Oriana, che tra l’altro è scatenatissima”.
Quindi, anche se in tanti hanno ipotizzato che Luca Salatino avrebbe dovuto scegliere se abbandonare il reality, sembrerebbe non sia questa la scelta, perlomeno dalle parole del conduttore. In collegamento dalla Casa c’erano le tre donne arrivate recentemente: Oriana, Micol Incorvaia e Sarah Altobello. Il conduttore si è subito rivolto alla concorrente sudamericana:
“Oriana tra Antonino e Daniele chi scegli?”
Ma la ragazza non ha voluto esporsi mostrando una grande indecisione: “No, no, no ti prego. Non voglio. Possiamo aspettare un altro poco”.
Invece a Sara ha chiesto come andasse con Attilio Romita, ricevendo una risposta sorprendente:
“Lui è veramente non preso, quindi mi sono un attimino soffermata su altre persone. Due sono i miei preferiti: Luca ed Edoardo Tavassi“.
E proprio del simpatico ex naufrago il conduttore ha chiesto a Micol Incorvaia, ma lei non ha intenti “bellicosi” con lui, anzi ha dichiarato:
“Tavassi per me è il Grande Fratello. Lo sento come la mia famiglia, non immagino la mia vita qui senza di lui”.
Alfonso Signorini visto che Oriana ancora non aveva deciso chi scegliesse tra Antonino e Daniele ha chiuso il collegamento e salutato il pubblico con queste parole:
“Ci vediamo qui, dopo Striscia la Notizia” per una serata che non vedo l’ora di condurre”.
L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 è stasera, 10 Novembre 2022, alle ore 21:40 su Canale 5.
Nella Casa di #GFVIP, gli animi sono più accesi che mai: il nostro @alfosignorini ci anticipa qualcosa sulla puntata di questa sera… 🔥
Vi aspettiamo in prima serata su #Canale5 e live su @MedInfinityIT! pic.twitter.com/ZSGVo90BSK
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 10, 2022