Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo hanno condiviso due anni della loro vita. Dal 2018 al 2020, infatti, si sono impegnati per portare avanti la relazione di coppia. All’improvviso, però, si sono detti addio. Nelle ultime ore, il personal trainer ha deciso di tornare sull’argomento. In particolare, si è concentrato sul ruolo avuto da Stefano, il padre della gieffina.

GF Vip 7, Francesco Chiofalo esce allo scoperto: le rivelazioni su Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo non è più riuscito a mantenere il silenzio. In seguito alle parole di Gianluca Benincasa che, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha raccontato una verità alternativa sul rapporto con Antonella Fiordelisi, ha deciso di prendere la parola e di entrare nell’argomento. In quanto ex fidanzato della ragazza, ha avuto modo di vivere molte dinamiche di coppia raccontate anche dal mental coach. Stando alle sue dichiarazioni, la ragazza era guidata dal desiderio di raggiungere il successo televisivo. Davanti alla prospettiva di entrare a L’isola dei Famosi, infatti, gli aveva chiesto di non postare più foto insieme perché voleva risultare single:

Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single.

Ha anche rivelato di aver controllato il cellulare dell’ex schermitrice. Le sue ricerche lo hanno portato a leggere una chat tra lei e il padre dove Stefano, senza mezzi termini, la invitava a lasciarlo per provare ad avvicinarsi a un giocatore del Napoli. Se queste affermazioni si rivelassero vere, confermerebbero la versione di Giancluca sull’importanza della visibilità del nome:

Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?

Ecco perché Antonella e Gianluca si sono lasciati: la versione di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è convinto che Antonella stia usando Edoardo Donnamaria per continuare a rimanere nel Grande Fratello Vip. Stefano ha approvato questo rapporto perché consapevole della provenienza del giovane. Il volto di Forum, oltre ad avere un ruolo fisso in una trasmissione importante, ha anche alle spalle una buona famiglia:

All’inizio per il padre non andava bene nemmeno Donnamaria, era meglio Antonino. Lo ha dichiarato più volte. Tra i due, Antonino ha più titoli. Poi quando ha visto che il pubblico approvava la coppia, ha cambiato idea.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il personal trainer pensa che Gianluca Benincasa non sia mai piaciuto all’uomo solo per la mancanza di determinati titoli. Il giovane, infatti, non è una personalità di spicco del mondo dello spettacolo. Proviene da un ambiente umile che, al momento, non gli offre la possibilità di fare carriera nello show business:

Antonella è plagiata dal padre. Ho tutte le chat di queste robe, di lei che dice “Mio padre dice che non mi fanno fare niente in tv perché sono fidanzata con te, che ci dobbiamo lasciare”. Ho tutto io. Lo diceva a me, figuriamoci a questo poveraccio di Benincasa, che non è famoso, che cosa diceva.

Le opinioni di Antonella hanno un valore relativo perché, alla fine, è sempre il padre a decidere e a indirizzarla verso la strada desiderata. Per approfondire l’argomento potrebbe essere opportuno un confronto tra i due ex fidanzati.