Nella puntata di giovedì 10 novembre del Grande Fratello Vip 7 un nuovo concorrente sarà eliminato dal gioco. Tre i concorrenti al televoto: Attilio Romita, Pamela Prati e Giaele De Donà. Il meno votato dal pubblico dovrà abbandonare la casa e dire addio al sogno di proseguire la sua avventura all’interno della casa più spiata dagli italiani.

L’ex giornalista del Tg1 Romita si trova al televoto su decisione di Nikita Pelizon, che in qualità di preferita del pubblico ha dovuto scegliere chi tra Attilio e George Ciupilan spedire direttamente in nomination per la puntata di giovedì. Pamela e Giaele sono invece state le due concorrenti più votate dal resto del gruppo.

Chi verrà eliminato nel corso della prossima puntata del GF Vip 7? Ecco cosa dicono i sondaggi online a cui partecipano i visitatori di Forumfree, RealityHouse e Isa e Chia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Grande Fratello Vip 7, eliminato 10 novembre: i risultati dei sondaggi online

I sondaggi sul televoto della puntata del 10 novembre del Grande Fratello Vip 7 vedono a rischio eliminazione Pamela Prati. L’ex primadonna del Bagaglino è ultima in entrambi i sondaggi online di Forumfree e Reality House, con un distacco nell’ordine dei 10 punti percentuali rispetto a Giaele De Donà e Attilio Romita.

Di seguito i risultati completi dei sondaggi.

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

Attilio Romita: 37,57%
Giaele De Donà: 34,84%
Pamela Prati: 27,59%

Sondaggio RealityHouse – Chi vuoi salvare?

Giaele De Donà: 46%
Attilio Romita: 29%
Pamela Prati: 25%

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

Attilio Romita: 57%
Giaele De Donà: 30%
Pamela Prati: 13%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: giovedì 10 novembre

Le preferenze espresse dagli utenti online non sono in realtà una sorpresa, perché già in passato Pamela era spesso e volentieri in difficoltà nei sondaggi del web. Perfino in occasione dell’eliminazione di Amaurys Perez, le sue percentuali di voto erano più basse rispetto all’ex giocatore di pallanuoto.

Non è nemmeno una sorpresa vedere Attilio Romita così in alto, data la popolarità crescente acquisita dall’ex mezzo busto del Tg1 durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In molti hanno apprezzato il fatto che si sia espresso in più di un’occasione senza filtri nei confronti di Charlie Gnocchi, che prosegue nel suo percorso da immune all’interno della casa.

Allo stesso modo però, Attilio non ha di per sé creato chissà quali dinamiche all’interno della casa per poter vivere in maniera serena il televoto di questa settimana. L’ingresso di Sarah Altobello avrebbe potuto smuovere un po’ le acque, ma anche in questo caso Romita ha confermato di essere un uomo di gran classe, portando il massimo rispetto alla sua compagna Mimma Fusco.

Giaele sembra invece poter stare in una botte di ferro, dal momento che difficilmente qualcuno potrà cacciarla dalla casa del Grande Fratello Vip ora che è riuscita a innescare la tematica dell’amore libero e creare una dinamica potenzialmente molto importante con Antonino Spinalbese. Senza dimenticare che suo marito, il milionario Bradford Beck, può ancora regalare altri momenti spassosissimi al pubblico di Canale 5.

Crediti immagine di copertina: @grandefratello.mediaset.it