L’ingresso di Edoardo Tavassi nella casa del Grande Fratello Vip è servito, sicuramente, a scombussolare un po’ gli animi tra i vari concorrenti. Diversi equilibri sono cambiati e la cosa sembra generare molto interesse e curiosità, sia dentro sia fuori la casa. In queste ore, il fratello di Guendalina sta facendo parlare molto di sé per alcune confessioni fatte su una coinquilina. Se in un primo momento a colpirlo era stata Oriana Marzoli, adesso le sue attenzioni sono rivolte su di un’altra persona. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è la ragazza a cui è interessato Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi sta creando un bel po’ di dinamiche all’interno della casa del GF Vip. Le uniche a cui non riesce proprio a dare luogo sono quelle di tipo sentimentale. Malgrado i suoi spudorati tentativi di conquistare alcune donne della casa, infatti, è riuscito a rimediare solamente le attenzioni di Patrizia Rossetti. Dopo aver provato ad interfacciarsi con Oriana, però, il giovane ha ammesso di provare attrazione per un’altra compagna d’avventura.

Durante una chiacchierata in giardino con Edoardo Donnamaria, infatti, Tavassi ha ammesso di essere attratto da Micol Incorvaia. A suo avviso, infatti, la sorella di Clizia sarebbe una persona davvero interessante ed intrigante con la quale potrebbe nascere qualcosa. I due sono molto complici e, in più occasioni, si sono scambiati delle effusioni e delle tenerezze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I commenti di Edoardo Donnamaria sulle confidenze del coinquilino del GF Vip

Nel corso del dialogo, poi, Edoardo Donnamaria ha ammesso che Micol è sicuramente una ragazza interessante, tuttavia, non fa per lui. In passato, infatti, la loro relazione è giunta al termine in quanto lui non apprezzava alcuni comportamenti di lei. A suo avviso, Micol è una donna un po’ pesante e polemica con cui non sarebbe potuto andare d’accordo.

Edoardo Tavassi, a quel punto, ha confermato di aver subito intuito che la ragazza potrebbe rivelarsi un bel rompicapo, tuttavia, al momento sente di provare un grande interesse per lei, pertanto, farà sicuramente il possibile per corteggiarla. Che questa sia finalmente la volta buona per Edoardo di trovare una fidanzata? Solo il tempo darà tutte le risposte.