Non sono stati pochi i concorrenti che durante questa edizione del Grande Fratello Vip 7 sono stati capaci di scagliarsi contro Alfonso Signorini in queste settimane. Persino durante la prima serata qualcuno è andato contro il presentatore. Un saluto mancato ad inizio puntata è stata l’ultima accusa che è stata rivolta al conduttore da parte di Pamela Prati. In queste ultime ore, nella casa più spiata d’Italia, alcuni concorrenti stavano parlando proprio di Signorini e pare che siano convinti del fatto che Alfonso abbia delle preferenze. E non solo. Vediamo.

GF Vip 7, Alfonso Signorini ha delle preferenze? I sospetti dei vipponi

Durante questa chiacchierata tra coinquilini, Attilio Romita ed Edoardo Donnamaria hanno fatto capire che, secondo loro, il conduttore ha delle preferenze tra i vipponi. A correre in difesa di Alfonso ci ha pensato Antonella Fiordelisi. L’influencer ha detto che Signorini tratta tutti allo stesso modo. Così ha spiegato che Attilio è stato chiamato in causa tante volte per parlare. E che non è vero che un ex vippone come Giovanni Ciacci è più interessante, per Signorini, rispetto a loro. Antonella ha continuato a difendere il presentatore dicendo che durante ogni puntata chiede l’opinione a persone diverse:

Alfonso tratta tutti allo stesso modo, ha fatto parlare tante volte Attilio e non è vero che ha più interesse per Giovanni Ciacci che per alcuni di noi. No dai non è vero quello che dici. Ogni puntata chiede a persone diverse, l’altra volta ha chiesto a Pamela, l’altra volta alla Rossetti, ma anche a Carolina Marconi.

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria contro Alfonso Signorini: cosa pensa il vippone

Edoardo non condivide per niente il pensiero della sua fidanzata. Al contrario, Donnamaria è certo che non tutti i concorrenti vengono trattati alla stessa maniera. Il vippone ha affermato che ogni concorrente viene tratta in base a quello che riesce a dare al programma. Edoardo ha ripetuto quindi che Alfonso non tratta tutti allo stesso modo. Poi ha preso in causa l’esempio del post clip in puntata in cui, a suo dire, Signorini interpella sempre le stesse persone: Wilma Goich, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inutile dire che, nel giro di pochi secondi, la regia ha deciso di censurare il discorso di Donnamaria. E forse è stato meglio così da un certo punto di vista. Sicuramente i telespettatori sarebbero stati curiosi di sapere che cos’altro ha detto Edoardo sul conduttore di questo GF Vip 7.